Consiglio su BD |
Rispondi |
Autore | |
marco_q
Kuriboh Iscritto dal : 12 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |
Quota Rispondi
Topic: Consiglio su BD Postato: 15 Febbraio 2009 alle 05:14 |
ciao a tutti io molto tempo fa prima di smettere utilizzavo un beatdown.... perchè mi piace il gioco aggressivo... in questo meta di oggi è possibile costruire un BD competitivo?? ad alti livelli?? GRAZIE IN ANTICIPO |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 05:53 |
attualmente si giocano mazzi in cui evocare un 3000 che se muore lo resusciti immediatamente è facilissimo.
se per beat down intendi il classico mazzo con mostri di basso liv e alto attacco la risposta è no! ad alti livelli attualmente ci sono 2-3 mazzi quasi uguali fra loro come chiusure... cambia il modo con cui vai ad ottenere le chiusure. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
marco_q
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:35 |
capisco... xo magari qualche variante di gioco??? posso eventualmente in sperare di invntare qualcosa??
non dico alti livelli il gioco... gioco tra noi ragazzi... ma alti livelli il mazzo... Modificato da marco_q - 15 Febbraio 2009 alle 06:36 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:42 |
persino i bambini hanno "combattente colossale" che rende inefficace qualunque tentativo di attacco.
o lo distruggi con qualche effetto ( spesso e volentieri è coperto da stardust dragon anche lui facilissimo da avere) o non lo distruggerai mai. cosa vuoi inventarti? per quanto possa essere alto l'attacco dei tuoi mostri, non batterai mai queste combinazioni di carte, anche a tornei di bassissimo livello (tranne se tutti hanno mazzi davvero ridicoli tipo bestia cristallo o incantatore del mazzo base) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
marco_q
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:46 |
insomma per rincominciare è un momentaccio
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:56 |
si assolutamente... io confido in una banned list che dia spazio a mazzi piu belli da giocare, magari non il beat perchè davvero vecchiotta e inefficace come strategia... però se ti piacciono i mazzi aggressivi, il pianta ha buone possibilità (sempre banned permettendo) con una semplice combinazione di 2 carte fa scendere 3 2800 atk in un colpo solo! anche il macchina sarà sicuramente rivalutato con l'uscita di black bomber!
|
|
|
|
marco_q
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 06:59 |
io avevo costruito prima di andarmenre il deck macchina sul cyber drago... ma ora non ho piu le carte... era forte e poi con sta banned ha bloccato tutto.... UFFA
Modificato da marco_q - 15 Febbraio 2009 alle 07:00 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 07:10 |
e non sai quanti tornei ci ho vinto con il deck macchina col cyber drago... e pian piano lo hanno demolito fino a renderlo inutilizzabile.
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 08:40 |
aspetta la banned del 1° marzo e regolati di conseguenza subito dopo.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 10:19 |
si è la cosa migliore da fare...
non sappiamo neanche noi cosa accadrà dopo la banned..ma ormai ci siamo quasi XD -espera- |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |