gb vs oppression |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: gb vs oppression Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:07 |
v sembrerà una domanda da nabbo e magari ciò vi puo spingere a pensare ke io voglia fare solo dei +1, ma se io ho attivo oppression e l'oppo fa tornare nel deck 1 gb, quel gb resta nel mazzo ma nn evoca nessun altro gb, vero???
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:14 |
sì, ma se attivi oppression DOPO che il nuovo gb sbagli il timing e il gb rimane la.
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:30 |
quindi se oppression è gia scoperto succede ciò ke ho dtt io???
e se l'oppo cala 1 armor master x effetto di vayu qnd ho in campo l'oppression attivo, s spakka l'armor master??? in kaso di goyo visto ke siamo in tema??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:39 |
1) si
2) no, non si spacca, non entra neanche e vayu resta al cimitero assieme all'altro mostro ... quindi si puo riattivare l'effetto di vayu ancora e ancora e ancora fino che l'altro idiota continua a pagare. 3)in caso di goyo... colmar! vabbe apparte le citazioni a pubblicità anni 90, se stai chiedendo se si puo fare oppression sull'evocazione speciale di goyo la risposta è OVVIAMENTE si ( e onestamente c'era bisogno di chiederlo?) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:49 |
1) ok
2) ok 3) scs se nn m sn espresso + precisamente ma voglio dire se è possibile negare l'effetto del goyo in qnt t fa evocare un mostro specialmente |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:49 |
no perchè è in damage
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:51 |
non sfidare la sorte |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:53 |
ok grz, ma quello ke nn continuo a capire è xk ai gb è consentito pagare il costo d'effetto (cioè tornare nel mazzo) e a vayu no
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:56 |
perchè rimuovere vayu NON è un costo!
5 pagine di topic al riguardo |
|
|
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 16:59 |
doh!
è ke è da 1 po' ke nn vengo + su sto foro e nn ho visto quel topic grz... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |