Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report "The Big One" a Milano 17/1

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report "The Big One" a Milano 17/1
    Postato: 18 Gennaio 2010 alle 19:21
Allondra,mi sveglio alle 6,40 ed esco alle 7,45 di casa per andare a raccattare Titan,poi ci dirigiamo con la macchina di mio padre verso il luogo. Arriviamo pressapoco alle 9 e ci mettiamo a testare rapidi,c'era ancora poca gente... nei test calo 3 airbellum che fanno -3...
poi trovo kisame-san,simpaticissimo!
andiamo per iscriverci e trovo mattygt e phantom69 :)
poi mi iscrivo e faccio conoscenza con new,juve,thebest94,drazhar,exploited,dark banisher,mik,sector che mi presta la mirror,arkana,fenice ,ultima che non mi riconosce,nicktattico,sub,jpslaziel,skody che "non ha mai sentito parlare di me" e nonostante l'avessi salutato manco mi saluta,bah che modi... poi vedo jerry all'angolo del coverage ,compro dad gold a 20 e vendo qualcosa eppoi si inizia il torneo con un'ora di ritardo...

1o contro Luigi valletta-dark synchro

un ragazzino della mia età pressapoco che poi è entrato in top 16,la prima la vinco,poi sidda oppression e la seconda quando sto per chiudere scopre l'oppression,poi ribalta e vince. la terza una mano penosa veramente,non c'è storia e vince lui.

0-1

pausa pranzo e si ricomincia

2o contro ragazzo simpaticissimo che gioca zombo

la prima volta che lo gioca e si vede in effetti
la prima tirata ma la spunto
la seconda testimone drazhar vede a topdeck la bfdd e mi rimette nel cesso 2 necro( boh ne avrà viste una decina 0_0) ma io sc*lo di transmigration,che è la carta del giorno,e alla fine vinco.

1-1

3o vs BW- non so chi fosse

boh era ben antipatico,non ha parlato tutto il tempo nonostante cercavo di farlo interagire...
vince prima e seconda easy

1-2

vado da titan e matty che non se la passano meglio: entrambi sono sullo 0-3
scambio 3 fardelli super a jp per un carro e uno stratos,che vendo a titan per 5 euro,poi vado da miky a comprare carro a 6 euro.

4o vs BW-non so chi fosse

ragazzo che si vedeva che era inc***ato,comunque la prima la vince e la seconda mi fa tempesta-vortice-vortice-vortice 0_0 concedo!

1-3

vendo powertool a drazh per 5 euro e con quei soldi compro il solenne che mi mancava per finire gb fissure.

la voglia di giocare è pressochè a zero,non per il risultato,ma più che altro perchè dovavo tornare a casa...

vabbè,vedo gli accoppiamenti: io vs nicola goglia(nicktattico)

uno squarto di ragazzo,non era in giornata e mi fa ridere di brutto per 3 minuti,poi falanga annuncia che gli abbinamenti sono sbagliati:a quel punto nick scrive una bestemmia sul numerino del tavolo



vabbè poi vado contro un ragazzo molto demotivato che giocava monarch oppression,gioco ignorante con l'intenzione di dropppare al più presto e le perdo entrambe.

Torno a casa con un 1-4-drop,come titan,saluto tutti ma non sono riuscito a presentarmi a jerry(lo vedevo sempre troppo impeganto ) e ice_dragon (stava parlando,non volevo disturbarlo,poi si è dileguato 0_0) e zigmund (l'ho visto,ma non l'ho salutato perchè stava parlando)

PRO:

-TANTISSIME CONOSCENZE;GENTE SIMPATICISSIMA
-tanti scambi,tra cui arcanite,2 corvi,1 mind super,1 dad gold,1 cat raro,1 solenne,2 carri
-torneo bello e sono contento lo stesso del risultato,il livello era molto alto e poi era il mio 2o torneo
-panini IMMENSI 0_0

contro:

-la gente assatanata di vittorie

frasi della giornata:

sub che grida "NEWMARK,IL GAY!!!! si è sentito dall'altro capo della sala xDDD

nick: " pesco sempre carte di m***a,vediamo se così porta c*lo: carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a,carta di m***a!" le scopre e urla " CHE CARTE DI m***a!"

sempre nick,gli faccio" comunque avevo brain dad e istant in mano,potevo calare dad!" e lui mi fa vedere la mano,aveva mind,brain,bth e tt e fa " vieni,vieni qua col tuo dad "

mi sono divertito a reportare ,alla prossima ! :)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:00
bella syd

pessimo sub D:
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:03
Non mi ricordo la frase prima di "NEWMARK;IL GAY!!!" perchè forse avevi detto qualcosa tu... xD
comunque non mi hai lasciato fare la foto :( xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:40
grande syd!!!! giornata immensaaaa!!! alla prossima

ps: da 0-3 sono passato ad un cattivissimo 3-3
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:43
E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:43
Postato originariamente da SYD 96

Non mi ricordo la frase prima di "NEWMARK;IL GAY!!!" perchè forse avevi detto qualcosa tu... xD
comunque non mi hai lasciato fare la foto :( xD


mi son scordato con il passare del tempo
però anche tu... "new fermo, devo farti una foto"
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:45
Postato originariamente da SYD 96

E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;)

siamo andati via di cattiveria senza droppare .. tanto ormai era rimasta la futura top 16 e poki altri XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:45
c***o dici? xD
Ti ho chiesto: "new posso farti una foto? che c'è un mio amico che vuole la foto!" e dietro Ghin che fa "devo iniziare a preoccuparmi..." ahahahahahah!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:46
Postato originariamente da SYD 96

c***o dici? xD
Ti ho chiesto: "new posso farti una foto? che c'è un mio amico che vuole la foto!" e dietro Ghin che fa "devo iniziare a preoccuparmi..." ahahahahahah!


eh si mi stavo preoccupando anche io
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:47
Ma quello ha la tipa xD

edit: comunque ho qualche foto che ha fatto mio padre,ma non sono il massimo...

Modificato da SYD 96 - 18 Gennaio 2010 alle 21:47
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:48
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da SYD 96

E poi ? Hai droppato? xD comunque bella giornata ;)

siamo andati via di cattiveria senza droppare .. tanto ormai era rimasta la futura top 16 e poki altri XD


Ah che grandi XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:51

poi posta le foto! ;)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 18:21
No ma non c'è nessuno di noi sono foto a muzzo non le ho fatte io...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:56
ah ok.. mik dovrebbe postarle xkè ne ha fate un botto!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.