Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Infernity

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Infernity
    Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:14
be no in realtà gli 8 stelle li fai easy anche con i beetle... l'unico che non puoi fare è appunto il cento occhi perche servono i demoni e in quel caso lo puoi fare solo con avenger
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:14
e non dimentichiamoci sygiant dio!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:13
si, ma oltre a quello altri 2lv 8 + mostri evocati dal necromancer con l'effetto del hundred-eyes dargon
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:12
Insomma,il miglior modo di scombare con gli 8 stelle.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:12
quindi la differenza in sostanza è che con l'avenger, fai il cento occhi giusto?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:03
citazione by remio:

avendo al cesso avenger arcidemone e necromante spari miraggio/propulsore e evochi 2, rianimi 1 e prendi propulsore x dire. Sincronizzi 8 stelle (è il loro totale) e evochi un 8 a scelta, i migliori sono stardust, il drago dannato e l'hundred-eyes (ke evochi in fila), poi fai un 5 stelle con l'ultimo propulsore/miraggio (oppure salti questo passaggio) e prendi la prima barriera (oppure la prendi saltando il sincro 5 stelle e quando sicnronizzi l'ultimo da 8), attivi hundred eyes e rimuovi necromante, rianimi arcidemone e prendi la seconda barriera. Risultato ? Campo pieno dei sincro piu forti possibili immaginabili, 2 barriere dietro, e stai pronto a dare la mano all'oppo ke concede XD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 21:01
si ma ancora non capisco cosa abbia di forte... l'effetto di rievocarlo non l'ho mai visto usare quindi... bho potenzialmente sembra buono ma ai fini della combo principale è come se non ci fosse.

se qualcuno mi spiegasse dove sta il suo potenziale ne sarei grato :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 20:19
L'avenger rulla,è questa la verità!
Mi ricordo i primi commenti contro avenger
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 20:12
Confermo il fatto che il MU è molto favorevole con saber, e che si herald è molto ostico, forse il più ostico. Di sicuro non è un deck brainless come era Lightsworn, anzi quì si ragiona, poi va moltissimo a fortuna è vero, ma ci vuole saperlo cmq giocare, il primo errore mentre si 'scomba' può essere fatale. Cmq stygian seargeants rulla parecchio XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 20:02
Vabbè,dall'herald succhiano tutti e nessuno,c'è da vedere che versione gioca l'oppo e come pesca,e soprattutto se inizia lui.Sono molti i fattori,ma in linea di massima sì,soffre herald.Mentre il matchup con xsaber è molto favorevole a mio parere.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 20:00
se la gioca con saber, sono entrambi mazzi alla pari. succhia un po dall'herald
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 19:59
Essì,all'inizio ci vuole tanto a pensare le mosse,poi però,dopo un po' di tempo che lo giochi,sai bene cosa fare e anche abbastanza rapidamente.E' il mazzo più forte del formato,senza dubbio alcuno.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 18:24
no più che altro è che devi pensare un'infinità le mosse da fare. ma poi vai a chiudere con lo stygiant sergeant!!!
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 18:21
Diverte perchè vincexD
e perchè anche se pensi di essere spacciato, peschi 1carta e hai vinto.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 17:25
io l'ho giocato ieri e devo dire che era da molto tempo che non giocavo un mazzo così divertente. ora comunque ci metterò mano per personalizzarlo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Giugno 2010 alle 16:16
mi sono procurato la seconda barriera.
ora lo gioco uguale a quello di remioxD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 14:08
è il discorso di prima sul playstyle, raramente gioco svuotandomi in quella maniera una mano, considerata la massa notevole di M/T spesso grepher e propulsore considerati pochi mostri già bastano x scombare senza dover rimettere in cima un'altra carta ankora (ke se si va in combo con un'altro arcidemone al cesso, quello in cima se ne ritorna a caso dentro mischiando), e aspettare un turno x pescare arcidemone non mi aggrada. Se si ha grepher, un mostro e propulsore si fa cmq un discreto spettacolo, poi ripeto, con tt le m/t ke il deck gioca, preferisco giocare di quelle. E come ho già detto, tutto dipende dal prp playstyle, sono scelte ke nn fanno dire "hai sbagliato" "io ho ragione", dipende da come ci si trova meglio.

Modificato da Remio - 19 Giugno 2010 alle 14:09
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:34
Quello che ti pare,è sinergico con tutto il mazzo ma partire con un set di 14 mostri significa meno probabilità di pescarne molti di primo e scombare subito.Ci sta bene,ma lui ha preferito ometterlo,ecco tutto.Questione di una carta,non cambia il mazzo.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:06
Si ma può capitare delle volte, e non di rado.
Poi con l'untore ti metti anche in cima l'arcidemone...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:02
Lui non ci partiva così
Anche quella è una soluzione,ma ha preferito accantonarla.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:00
Ma durante il nazio non hai mai sentito la necessità dell'untore?
Per esempio, partivi con una mano di 5mostri(tra cui grepher) e 1gun.
Evochi Grepher scarti un infernity, mandi untore, brionac, ti scarti la mano e fai gun.
Mai successo?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 21:54
vabbè è tutto situazionale, avevo bisogno dello slot almeno per la mirror, dopo aver deciso di maindeckare richiamo e dustshoot, e sinceramente dp aver provato in quello slot rimasto: 3° barriera, 1 raigeki break, mirror e 1 infernity break (addirittura! non sto skerzando, sta carta tutt'ora non mi fa schifo!) la scelta migliore (e l'hai visto anke tu fenice provando il mio deck) era assolutamente trovare lo spazio x la mirror. Poi ripeto, tutto dipende dal proprio playstyle e da come si decide di impostare le partite e le prp giocate.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 21:17
Postato originariamente da Remio

ecco, penso ke il playstyle e il massiccio playtest faccia decidere le copie di certe carte da giocare, io mi trovo bene con 2, ma ovviamente nn oserei mai dire è sbagliato a chi ne gioca 3.


Come ti avevo detto io prima del nazio, 3 barrier ci stavano, ma la mirror faceva paura cmq ed avendolo provato il mazzo mi rendevo conto della cosa. E poesse che se levavi la mirror non arrivavi in top chissà poeese anche che se ne mettevi 3 vincevi i nazio .

Modificato da Fenice - 18 Giugno 2010 alle 21:17
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 20:56
ecco, penso ke il playstyle e il massiccio playtest faccia decidere le copie di certe carte da giocare, io mi trovo bene con 2, ma ovviamente nn oserei mai dire è sbagliato a chi ne gioca 3.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 15:05
secondo me ci sta per il fatto di poterla pescare prima...per il fatto di cercarla di archfiend forse ne bastano anche 2 ma con 3 c'è più possibilità di averla di prima mano e penso schifo non faccia...
poi va bhe logico che anche con 2 sia stabile e giri come deva...

se si puo paragonare è come un saber con 2 animanera...gira ugualmente ma magari in certe occasioni è meglio con 2 in altre con 3...XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 14:50
perche all europeo volevo portare infernity...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 14:24
io sinceramente mi sono trovato stra bene con 2, veramente di raro ho voluto la 3° e giusto per avere qualkosa di serio da cercare, ma ci può stare benissimo tutta! alla fine dipende da come si gioca il mazzo o come si decide di giocare, e non fa moltissima differenza.

Modificato da Remio - 18 Giugno 2010 alle 14:26
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 13:51
giochereste tre barriere voi?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 13:46
logico anche questo xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 13:28
logico, ma le mie tasche dicono di noxD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.