Decree L&D Synchro |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Decree L&D Synchro Postato: 09 Ottobre 2010 alle 18:11 |
|
MOSTRI: 23
3x X - Saber Airbellum 3x Gravekeeper's Spy 1x Gravekeeper's Descendant 2x Mystic Tomato 2x Cyber Dragon 2x Thunder King Rai-Oh 2x Ryko,Lightsworn Hunter 2x Chaos Sorcerer 1x Sangan 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Spirit Reaper 2x Caius the Shadow Monarch 1x Dark Armed Dragon MAGIE: 14 2x Instant Fusion 1x Swap Creature 1x Allure of Darkness 1x Dark Hole 2x Enemy Controller 3x Book of Moon 2x Mystical Space Typhoon 2x Nobleman of Extermination TRAPPOLE: 3 3x Royal Decree TOT 40 L'idea me l'ha fatta venire il mio vecchio Synchro Cat L&D,che non giocava i Decreti e giocava gli Angeli. Questo usa i Decreti contro le trappole di cui si abusa in questo meta,sfrutta 2x MST e 2x Nobiluomini per levarle del tutto,per pararmi ho 3 Book e 2 Enemy,inoltre uso 2 Instant Fusion e per chiudere posso utilizzare vari modi: - Airbellum + Cyd / Instant = LV 8 - Airbellum + Spy/ Descendant = Arcanite - Instant/Cyd = Caius - Chaos Sorcerer - Bittare con Airbellum avendo Decree scoperto,mi permette di fare -1 in mano all'oppo. Inoltre DaD aiuta in fase di chiusura, Thunder King per bittare/controllare e Reaper con Decree in campo mi permette di avere un Airbellum indistruttibile in battaglia. Non ho Pod e Warning. |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 19:00 | |
Io non capisco gli Airbellum senza Cat...
|
||
|
||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 20:06 | |
-Airbellum + Cyd / Instant = LV 8 - Airbellum + Spy/ Descendant = Arcanite - Instant/Cyd = Caius - Chaos Sorcerer - Bittare con Airbellum avendo Decree scoperto,mi permette di fare -1 in mano all'oppo. te lo ha anche spiegato, genio... Modificato da Exploited - 09 Ottobre 2010 alle 20:06 |
||
Mr Drago
|
||
stefa87
Kuriboh Iscritto dal : 09 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 9 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 20:21 | |
senza cat airbellum nn mi piace + d tanto farei -2 airbellum +2 Rottame Synchron che sono sempre tuner lv3 x arcanite neri per usarli di fascino,e se hai ryko al cimi puoi usare il suo effetto e sincronizzare un lv5,e -enemy +mind control,hai 4 tuner
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 20:24 | |
io non capisco il mazzo senza cat... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 20:27 | |
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 21:43 | |
Il mazzo non ha bisogno di Cat,ma in effetti Junk Synchron non sono male.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 21:53 | |
neanche saber e GB hanno bisogno di cat... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 21:55 | |
E' vero,hanno dimostrato di sapersela giocare e vincere anche senza. Gli Airbellum li ho messi perchè servono per il loro effetto... |
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 21:57 | |
a questo punto è meglio fulelmknight di airbelum !
|
||
I love coccinelle
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2010 alle 22:00 | |
Solo perchè non viene distrutto in battle? Ha 300 ATK in meno e non fa scartare 1... ho guardato ogni tuner lv 3 prima di mettere giù il mazzo,appunto per vedere quello con l'effetto migliore, e il rapporto atk/effetto di Airbellm è il migliore. Ci sarebbe il Junk che però come unico target ha Ryko,Dark Resonator che è un fulhelm migliorato... |
||
stefa87
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 10:18 | |
oppure potresti fare una versione cn 3 ryko,junk,hamster debrise ecc solo che si dovrebbe stravolgere abbastanza il mazzo
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:13 | |
A sto punto diventerebbe un J&D XD
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:16 | |
Ma davvero..x me hanno poco senzo gli Air senza Cat...
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:19 | |
Come ho detto li uso perchè con Instant fanno fare un lv 8 easy e hanno un ottimo effetto...
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:20 | |
Ma se li usi x Istant Fusion non è meglio 1 che passa sotto le BTH?
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:22 | |
Li uso per Istant e per il loro ottimo effetto. |
||
stefa87
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:24 | |
era soltanto per dare + target x junk e avere + combo visto che il deck ha perso d velocita senza micio,cmq intendevo tenere la parte gk x arcanite
Modificato da stefa87 - 10 Ottobre 2010 alle 19:25 |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:25 | |
Lo so,ma in realtà questo è più un control che altro,e servono tantissimo gli effetti dell'Airbellum :) |
||
stefa87
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:30 | |
l'effetto e ottimo,il problema è che bitti cn un 1600 se nn sbaglio,cosa ne pensi di usare i fardelli x poter bittare + in tranquillità
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 19:53 | |
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:28 | |
Il motivator è bellissimo,ma non vedo cosa ci sia da ridere... in QUESTO mazzo,con i target dark per allure,sorcio e dad,è molto meglio Risonatore. edit: fardello no XD il mazzo gira bene,ma se lo modificassi tenendo sempre i Decree e mettendo più Monarchi e fare tipo un Decree Monarch? 3 Caius 3 Raiza 2 Mobius... ci metto Naghe,Dandy,Spie... Modificato da SYD 96 - 10 Ottobre 2010 alle 20:31 |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:35 | |
Partendo dal presupposto che, non per cattiveria, sto mazzo senza cat proprio non ha senso...
Un tuner che FERMA una battaglia qualsiasi e che si può autoressare se attacca Ryko ti sembra meglio di un tuner che deve essere attaccato due volte prima di morire? De gustibus =P |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:38 | |
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:38 | |
Ma come ho già detto,Airbellum lo uso principalmente per l'effetto... e preferisco materiali per Allure,Sorcio e DaD che un mostro che comunque non terrei sul Terreno a lungo,e comunque ora Ryko non lo gioca più nessuno o quasi... |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:40 | |
Se era una battuta non l'ho capita :/ |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:41 | |
continua a non capire la battuta... io continuo a non capire il modo in cui ragioni
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:44 | |
Ma scusa eh,che senso ha giocare un Tuner che ha un effetto che si attiva solo se spacchi ryko o insetto magiauomini e nega un attacco (quando,ripeto, non starà mai lì sul terreno,viene sincronizzato),quando invece in QUESTO mazzo è meglio un Tuner con lo stesso effetto di annullare un attacco rivolto a lui,e che è Dark,quindi aiuta tutta la parte Dark? In ogni caso preferisco Airbellum comunque... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:47 | |
ma scusa eh, che senso ha montare un mazzo prendendoo spunto da una lista che si basava interamente (addirittura prendeva il nome) da una figurina BANNATA???
è come montare un BRT o un CVT adattando le restrizioni... NO f**kING SENSE! |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:50 | |
Ho preso spunto e ho cambiato la concezione del deck,è diverso... questo è molto più aggressivo e allo stesso tempo control,mentre il Cat aveva le Trappole,non giocava tutti sti mostri... e comunque finora gira bene,non ho ancora visto problemi a parte l'essere scoperto. |
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |