Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report di mer*a: Smetto.

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report di mer*a: Smetto.
    Postato: 30 Ottobre 2010 alle 19:18
Ho da fare quattro premesse:
1. I miei avversari sculano come porchi.
2. Considerando la 1., io non voglio andare nè contro burn nè contro infernity.
3. Questa era un torneo di bimbi m*****a mostruosi.
4. E' il 3o torneo di fila in cui mi ownano.

Porto il bw finalmente completo, mi mancherebbe l'alargento ma tanto è inutile giocando un solo vayu.
Sono abbastanza gasato (-.-").

1o vs infernity
Ellalà, figuriamoci. Le prime due sono decenti, almeno. 1-1. la terza Mirage a top deck e non ci stò.

0-1

2o vs bimbo ci 10 anni con burn
La prima sto dominando ma scula come una vacca. Secondo vedo tutto e sc*lo da maledetti, almeno lo ammetto. Terza domino, dad, brionarc, sirocco, bora. Rimbalzato il legame gravitazionale in mano. 2 golem di lava. questo bambino vincerà il mondiale, me lo sento

0-2 sto di mer*a

le ultimate 2 contro un bambino che non sà giocare e un frog fatto male...2-2

PER FAVORE NON DITEMI: "CAPITA." O COSE DEL GENERE PERCHè è IL QUINTO TORNEO IN CUI LE PRENDO, E Sò, ALMENO CREDO, GIOCARE ABBASTANZA BENE!

Ora vi pongo un quesito:
Meglio smettere e aspettare black ops e broterhood e farmi di quelli?

Pr0:
ottimi scambi, solamente:
1 raiza gold e 1 vanity ultimate x 1 barrier
25€ x uno scrap dragon ultimate, 1 deposito e 1 drill super
1 drago di alto qualità x 1 arcanite
magic è divertente
sono una bestia con rpd

contro:
leggi il report

Il torneo di domani deciderà la mia sorte, se continuare a sprecare i soldi per un gioco sf**ato oppure farmi di xbox. Credo la seconda, purtroppo.
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2010 alle 19:29
Dai nn smettere! Capita 1 periodo si sf**a!







Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2010 alle 20:23
Tranquillo, io oggi ho fatto 1-3 (quella vinta di byeXD).
Se tutti ti flippano doppia mask contro Fm e non peschi spacchini...e poi ti vedi sbustare in faccia una pod su due buste...sono cose che capitano.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:07
yugi é sempre stato così; o ci stai o trovi altro....
Allergico ai cani?
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2010 alle 21:09
Postato originariamente da Sector X

yugi é sempre stato così; o ci stai o trovi altro....

Mi dò a magic; tu hai delle carte??
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2010 alle 23:57
ma come ti dai a magic :| dai può capitare di sf**are per qualche torneo... insisti e vedrai che la fortuna tornera dalla tua... se molli adesso sarà stato tempo perso :|
Black Wing Player ®

Torna in cima
Pommi View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 64
  Quota Pommi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:24
yugi e cosi,non e che ci puoi fare molto.io col quik lo scorso torneo 5-0,oggi 2-3,guarda un po te XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:27
Sarò schietto con te:smetti,è la cosa migliore.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:29
no follenti,
1) smetti te vah
2) siamo punto a capo, smette un gioco di figurine brutto e comincia un gioco di figurine con le terre(=brutto)









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:32
Le cose sono....anzi,la cosa è 1:
Basta frignare perchè quello scula,io sfigo,quello trassa ecc..!
Se ti sta bene di giocare ad un game che va a c*lo ok,altrimenti cambia gioco!Dedicati agli scacchi Cristo!
Posso capire che sia frustrante perdere molte volte in poco tempo,però c***o,può essere pure che qualcosa non va nel tipo di gioco,nel mazzo o semplicemente è un periodaccio.Su.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:37
ovvio,ma smettere propio
al limite dici che ti sei stancato e vuoi fare altro









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:09
Un periodo nero capita a tutti, 3 anni fa c'è stato un periodo di 2 mesi dove il mio miglior risultato era 1-3 e spesso quel 1 era di bay, quindi vedi tu , poi ci sono periodi dove sei Cristo in persona e fai tipo 10 vittorie di fila ai tornei.
Personalmente ora sto tra la media , ma se ti sculano in faccia sò cosa può succedere e fidati non è mai bello ,
Il mio consiglio è di non flipparti troppo e cercare di vederla sempre dal lato " Peace and love " , ciao ^^
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:39
beh, però tu sai ke gioki contro burn e metti giù sempre i mostri x farti fare lava golem? O kiudi in quel turno, oppure ne tieni in campo 1 solo. Anke perkè + evoki, + danno t fa con eventuali "l hai voluto tu"...un pò d testa bisogna mettercela
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 01:49
Postato originariamente da Rufy84

beh, però tu sai ke gioki contro burn e metti giù sempre i mostri x farti fare lava golem? O kiudi in quel turno, oppure ne tieni in campo 1 solo. Anke perkè + evoki, + danno t fa con eventuali "l hai voluto tu"...un pò d testa bisogna mettercela


Si questo è vero XD, Però bisogna anche dire che sarà veramente un periodo sfortunato visto i suoi risultati, anche visto contro chi ha fatto .
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 02:48
più che sf**a e altro...

da quanto giochi?...

perchè 1 mese fa al torneo di mosk non sapei come si usava la side...più che preoccuparti di sculate e altro...se hai iniziato da poco questa è la gavetta...molte di quelle che ti sembrano sculate avversari esono in realtà mosse normali o addirittura errori tuoi...

non voglio dire che non sai giocare...ma il fatto che tu non sapessi usare la side...beh...indica che non giochi da poi tanto :D

non ti abbattere...gioca ogni volta che puoi (non ogni giorno..é_é...però gia 2-3 volte a settimana è utile come cosa...)
almeno certe mosse/meccanisimi li assimili e diventano automatici u.u...



Modificato da MazzùPr0 - 31 Ottobre 2010 alle 02:50
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 07:33
Postato originariamente da MazzùPr0

più che sf**a e altro...

da quanto giochi?...

perchè 1 mese fa al torneo di mosk non sapei come si usava la side...più che preoccuparti di sculate e altro...se hai iniziato da poco questa è la gavetta...molte di quelle che ti sembrano sculate avversari esono in realtà mosse normali o addirittura errori tuoi...

non voglio dire che non sai giocare...ma il fatto che tu non sapessi usare la side...beh...indica che non giochi da poi tanto :D

non ti abbattere...gioca ogni volta che puoi (non ogni giorno..é_é...però gia 2-3 volte a settimana è utile come cosa...)
almeno certe mosse/meccanisimi li assimili e diventano automatici u.u...



2 mesi fà e non sapevo come si usasse in yvd...si cmq gioco a far tornei seri da "poco" (sarà 3\4 mesi) senza fare playtesting al collezionismo con altri xk non ho molto tempo = scuola...cmq ho premesso che non sono così tanto pr0 a giocare, come prevedere che uno mi fà 2 lava golem =____=

Postato originariamente da Il Folle

Le cose sono....anzi,la cosa è 1:
Basta frignare perchè quello scula,io sfigo,quello trassa ecc..!
Se ti sta bene di giocare ad un game che va a c*lo ok,altrimenti cambia gioco!Dedicati agli scacchi Cristo!
Posso capire che sia frustrante perdere molte volte in poco tempo,però c***o,può essere pure che qualcosa non va nel tipo di gioco,nel mazzo o semplicemente è un periodaccio.Su.


Grazie a tutti, ma lui ha colpite nel segno. 100 punti. Cmq vedo, faccio il ycs e se riscontro che sò un pippa a giocare e neanche così fortunato smetto, magari un mek lo tengo xo ^^
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 08:38
madonna....e se ti ownano pure a call of duty k fai? ti suicidi? xD

ci sono periodi e periodi x giocare...puoi sempre smettere e ricominciare quando ci saranno carte k ti piacciono di + (come sto facendo io)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 08:40
Postato originariamente da Repetz94

madonna....e se ti ownano pure a call of duty k fai? ti suicidi? xD

ci sono periodi e periodi x giocare...puoi sempre smettere e ricominciare quando ci saranno carte k ti piacciono di + (come sto facendo io)


No ma va, mi taglio solo le vene XD No scherzo, ora ho scoperto che sono una bestia con rpd, sto facendo +11\12 a strafottere   
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 09:55
un paio di anni fa, quando il six samurai era il SIX SAMURAI, partiamo in gruppo per partecipare ai regionali. al quarto turno ero all'ultimo tavolo con le palle a terra e apro l'ormai leggendario "fiore samurai": yaichi, solenne, yaichi, solenne, yaichi, tifone. Poi in sequenza tempesta, sei samurai uniti, sei samurai uniti e poi sono morto....
mi convinco che il senso dela giornata è portare a casa un impavido 0-5 invece l'ltima la vinco a tavolino....
e dopo annio di sf**a epica sono anora qui!
tra laltro tieni conoto che NON ho ancora impoarato a giocare, ma mi diverto e ci sono gli amici!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 10:41
sarà retorica ma il fattore c ci sarà sempre....non credo che uno sia bersagliato dalla rogna in eterno capita un periodo negativo...meglio ora che lo shonen dai ^^
é tempo di combattere!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:01
Postato originariamente da LordVari


1o vs infernity
Ellalà, figuriamoci. Le prime due sono decenti, almeno. 1-1. la terza Mirage a top deck e non ci stò.



Se devo proprio essere sincero non ci vedo nulla di male. E' un deck basato sul topdeck!!!!!
Poi neanche avesse pescato chissà cosa, è una carta che gioca in 3x e ci sta pescarla anche al top deck. E comunque se pescava un archifiend era la stessissima cosa ^^

Più che altro il discorso principale è, come hai fatto ad essere ownato da un burn tu che giochi BW ???????? XD
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:04
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da LordVari


1o vs infernity
Ellalà, figuriamoci. Le prime due sono decenti, almeno. 1-1. la terza Mirage a top deck e non ci stò.



Se devo proprio essere sincero non ci vedo nulla di male. E' un deck basato sul topdeck!!!!!
Poi neanche avesse pescato chissà cosa, è una carta che gioca in 3x e ci sta pescarla anche al top deck. E comunque se pescava un archifiend era la stessissima cosa ^^

Più che altro il discorso principale è, come hai fatto ad essere ownato da un burn tu che giochi BW ???????? XD


Sono partito senza delta crow\icari\tifoni...lui del legame gravittazionale, e l'unico brionarc me l'ha fottuto di golem :)
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:18
Si chiama sf**a, dai non ti abbattere, sicuramente arriverà il torneo in cui anche se fai ca...e vinci!
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 11:21
si ara alla Shonen ovviamente
é tempo di combattere!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:22
Io continuo a giocare per la passione nel montare i mazzi e per tutti gli amici che ti fai anche in giro per l'Italia,alla fine(secondo me eh,infatti non sono un pro player XD)è questa la cosa che conta.
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 12:32
Postato originariamente da Il Folle

Io continuo a giocare per la passione nel montare i mazzi e per tutti gli amici che ti fai anche in giro per l'Italia,alla fine(secondo me eh,infatti non sono un pro player XD)è questa la cosa che conta.

Infatti, anche al torneo di ieri di ieri non mi è andata benissimo ma continuerò, al limite mi tengo come mazzo bw\scrap e non spendo soldi x farne altri ;D
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 19:09
E ti demoralizzi per così poco?
Ricordo al Pharaoh 2007 (mi pare) che mi sono qualificato con Oppression-Beat (primo in Italia a maindeckare tripla Oppression) e feci 6-1 tipo.
Alla finale, a Bologna, avevo anche gli Asura di main e prevedevo tanti L&DD: avevo ragione.

Infatti in 5 turni di svizzera, con 200 giocatori, forse più, ho beccato 5 BURN (9 in totale al torneo) e 0 (leggi ZERO) L&DD (42 in totale al torneo): 1-4 drop!

XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 20:33
Postato originariamente da LordVari


Mi dò a magic


.-.

poi non lamentarti quando vedi che perdi ugualmente e per gli stessi motivi eh...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
fex 99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 1
  Quota fex 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 00:11
ma smettila che a frontini hai portato un mazzo MUZZO e hai sculato...
se giochi serio e cn la testa ok,altrimenti....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 00:24
Postato originariamente da fex 99

ma smettila che a frontini hai portato un mazzo MUZZO e hai sculato...
se giochi serio e cn la testa ok,altrimenti....


ci vuole sia una grossa dose di c*lo che un minimo di skill e stile di gioco.
ma questa è un'ovvietà!

e vale per tutti i TCG... ( o giochi di carte in generale)
ci sono giochi dove serve un po piu di ragionamento, altri dove serve piu c*lo... ma di certo passare a magic non è la scelta giusta.

avresti cmq un sacco di spese (specialemnte per iniziare in modo serio e non a random), saresti comunque influenzato dal c*lo (quindi stesse arriabbiature, per flood di terre ad esempio), e dovresti rapportarti con un gioco tecnicamente piu complesso (quindi se gia fai cappelle qui, figuriamoci in magic, dove gli errori NON si recuperano con una sculata).

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.