Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

lista competitiva di un six con stor??

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: lista competitiva di un six con stor??
    Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:17
Diciamo che jd è unico e inimitabile XD
Comunque,senza 3 smoke signal sarebbe più lento,senza 3 portali non farebbe meta.Quindi portale è più forte di smoke,anche perchè nessuno credo che affermerebbe il contrario XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:16
È anche vero che non ha senso che Lumina stia a 1 e carte come dandy e Debris stiano rispettivamente a 2 e 3, se proprio vogliamo fare questo discorso.

Tutto dipende da quanto vogliono ammazzare un mazzo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:14
appunto JD è solo il finisher... erano brigata e lumina il motore del mazzo. palese... JD equivale a shien, non a portale!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:09
Postato originariamente da Drazhar

nel LL è piu forte brigata di JD... tanto che JD sta a 2 e brigata a uno.. sveglia!

Ma sveglia te drazh,questo discorso era già stato fatto 2 banned fa quando qualcuno diceva "banniamo jd" XD
Tu giocheresti LL con 3 brigate e 0 jd?
Brigata sta a 1 perchè è molto più generica di quanto si possa pensare,e macina 3,non mi far dire cose che sono sicuro che sai meglio di me
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:07
Ma dai horus,che cosa c'entra il povero smoke(che prende lv 3 inferiore samurai) con rota che prende la metà dei mostri stampati in questo gioco e brigata che macina pure 3.
Il problema è sempre portale XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:07
nel LL è piu forte brigata di JD... tanto che JD sta a 2 e brigata a uno.. sveglia!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:05
guarda, senza smoke potevi anche giocarlo con 18 mostri ma il risultato sarebbe stato molto inferiore. io metterei a 1 entrambe, smoke perchè se rota e brigata sono a 1 non ha senso lasciarlo a 3, portale invece perchè comunque da troppo vantaggio al mazzo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:02
Postato originariamente da kuroro

concordo con E-Horus lo smoke è la carta più forte del mazzo

Quando giocavi d hero era più forte rota o pescata?
Quando giocavi LL era più forte brigata o jd?
Potevi giocare d hero senza pescata?
Potevi giocare LL senza jd?

Suvvia,portale è più forte di smoke signal,non diciamo fesserie XD
Quello che voleva dire Horus è che smoke ha dato una grossa mano,ed è assolutamente vero!
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:00
concordo con E-Horus lo smoke è la carta più forte del mazzo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:59
Se non c'era la smoke giocavi 18 mostri,era un po' più faticoso ma avevi comunque un gran bel mazzo.
Senza 3 portali non era un mazzo,o almeno,non era da meta.

Comunque,vedremo cosa farà la banned e,di conseguenza,che metagame verrà fuori dopo la fantomatica lista
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:51
si ma è la smoke che fa partire il mazzo, portale di per se fa schifo se non hai mostri in mano, stessa cosa l'uniti. lo smoke ti fa partire cosa che non fa il portale. sia chiaro, non sto dicendo che portale faccia schifo, sto dicendo che è la smoke che fa girare il amzzo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:41
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da skody

sisi certo ma x me rimane 65 35, xke se fosse come dite voi nn ci cacheremmo sotto x il samurai...

Ricordiamoci che secondo gente di questo forum il six non era nemmeno da temere.


sai, per quanti avvisi puoi mettere la gente penserà di essere nella ragione e tu nel torto, l'unica cosa che puoi fare è sorridere e andare avanti ^^

comunque dopo averlo provato il samurai in testing sono propenso nel dire che non è il portale la carta da bannare ma è quella cavolo di smoke signal, senza di quella il mazzo non sarebbe un problema insormontabile

Ma è l'insieme che lo rende un mazzo forte.
Però con un solo portale sarebbe un mazzo equilibrato.
E comunque non mi sembra assolutamente più forte dell'infernity di quest'estate,anzi,in tutte le partite che ho giocato contro il samurai ha vinto chi ha vinto il dado,proprio come quest'estate con l'infernity(solo che molte volte riusciva a vincere lo stesso XD)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 19:22
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da skody

sisi certo ma x me rimane 65 35, xke se fosse come dite voi nn ci cacheremmo sotto x il samurai...

Ricordiamoci che secondo gente di questo forum il six non era nemmeno da temere.


è vero xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 17:41
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da skody

sisi certo ma x me rimane 65 35, xke se fosse come dite voi nn ci cacheremmo sotto x il samurai...

Ricordiamoci che secondo gente di questo forum il six non era nemmeno da temere.


sai, per quanti avvisi puoi mettere la gente penserà di essere nella ragione e tu nel torto, l'unica cosa che puoi fare è sorridere e andare avanti ^^

comunque dopo averlo provato il samurai in testing sono propenso nel dire che non è il portale la carta da bannare ma è quella cavolo di smoke signal, senza di quella il mazzo non sarebbe un problema insormontabile
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 17:36
Postato originariamente da skody

sisi certo ma x me rimane 65 35, xke se fosse come dite voi nn ci cacheremmo sotto x il samurai...

Ricordiamoci che secondo gente di questo forum il six non era nemmeno da temere.
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 16:17
io aveva visto una bella lista con Xing Zhen Hu... non ci potrebbe stare?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 16:02
ok ok...ma se prima chiedevi perche in jappo non giocano monarca...li non hanno max c ;)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:54
sisi certo ma x me rimane 65 35, xke se fosse come dite voi nn ci cacheremmo sotto x il samurai...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:46
si ma...tre fader, gorz,trago,3 max C...cominciano a essere tante le carte che fermano il samurai..ovvio, se tu vedi la maschera io sono a pecora, pero diciamo che e giocata.

Ps: senza contare che shien fermera anche una magia o trap...ma tre enemy e tre soul sono tanti, senza contare che se entra raida..sono c***i per tutti tranne che per il light xD

Modificato da SubZero - 08 Febbraio 2011 alle 15:50
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:38
e ottima ma devi pescare giusto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:36
maxx c è una buona carta... ma non è risolutiva contro nessun mazzo... il problema è che monarca ha proprio pochi modi per levarsi una maschera e/o una rivalità con shien in campo ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:29
se ci metti nel monarca tre max c contro samurai...voglio vedere come vinci xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:27
è una ppartitagicatissima indubbiamente xo la vedo come ala nera gb, gb puo vincere, ma icaro spacca tutto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:10
e poi è quello che hai detto prima (e che ho detto pure io): monarca ha SOLO fader per bloccare il rush di samurai... sennò viene otkappato praticamene sempre xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:07
si e vero ma sai cosa ke devi fare: puppet, tifone, monarca e ripeto tifone dust non va bene senno hai puppat

carte in 3x 2x e xx

a lui bastano una in 3x + altre 2 in xx secondo me e piu probabile ke esca a lui la combo ke a te...e la differenza sostaziale e ke se lui fa la tua combo e nn riesci a buttarla giu, perdi/se tu la fai a lui gli fai male ma poi lui gioca ancora...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:05
aggiungi 3x rivalry che fanno anche piu male xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:58
Non ho mica detto che l'hai copiata dai giappi,ho detto solo che è quasi uguale a quella giapponese,ed è evidente che sia così.E' successo altre volte anche a me,solo che la gente copia la lista giapponese su shriek,non la tua su hobby XD

Poi,da quello che ho capito contro monarch va tutto bene,mask + syncro è lock assoluto.Il 3x della maschera è come il 3x di puppet però,quindi io il syncro potrei anche prendertelo.
Vediamo un po' come va,soprattutto dopo la banned
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:57
ma kissenefrega di quello XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:53
quello che mi scoccia è il mettere in dubbio la mia parola con un "non venirmi a dire che..." insunuando che avrei netdekkato una lista giappo.
se dico che ho cominciato a testarlo così prima di veder quelle liste è così!
non ho motivo di mentire... mica mi vengono soldi del copyright
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:45
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

la domanda è: il mio oppo avrà queste cose esattamente quando gli servono? e io in quel caso non avrò a mia volta una qualce altra risposta alla sua giocata?

Ecco,è anche la mia domanda,sai?

bene è un circolo vizioso...
come ho detto prima: siamo tutti dei campioni e non perdiamo mai...


Postato originariamente da Il Folle


Tu mi dici che il tuo six sta sopra tutto


no! ho detto che io ci vinco.. e che di conseguenza non mi interessano le opinioni riguardo alla MIA build...



Postato originariamente da Il Folle


Ma non venirmi a dire che quella che hai postato non è una lista giapponese.Hai fatto 3-4 cambi che possono essere anche ottimi(non l'ho giocata quella lista),però è builtata secondo la logica che hanno introdotto loro,ovvero pochi mostri(dai 12 ai 14,tu per esempio non giochi morphing o reaper),può variare il numero di magatama e warning ma la sostanza è quella,il mazzo è quello XD


è una lista giapponese certo... l'ho anche detto prima! ma l'ho ideata PRIMA che uscissero le prime liste giappo!!!
questa base (cioè con i 14 mostri) la ho provata per la prima volta quando è stata spoilerata la magatama! (quindi STOR non ancora uscito in giappone) e la gente mi pigliava per il c*lo che era troppo presto e che era inutile...

ti rode che ci sia arrivato prima di loro? -.-"

oh... ancora una volta: non ci guadagno niente ad inventarmi che lo gioco con quella base da PRIMA che uscissero le liste giapponesi!
non mi vuoi credere? ok non mi interessa... io so quello che ho fatto e quando lo ho fatto! ci sono anche post dove esterno la mia felicità nel vedere che i giapponesi giocavano la mia lista con 3-4 carte di differenza e non nella combo di base!
[/QUOTE]

tu giochi la tua lista loro la loro lista ness1 dei 2 gioca la lista dell'altro. è piu probabile ke tu ghiochi la loro ke il contrario in quanto le loro sono uscite la tua no. tutto li poi io so ke giocavi truppa rimozione overload futura cyber fenice prima ke ci vincessero lo shonene so ke tu avevi fatto la tua lista e gli usa la loro ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.