Decreto Reale |
Rispondi |
Autore | |
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi
Topic: Decreto Reale Postato: 23 Febbraio 2011 alle 15:07 |
Giocatore A ha decreto reale attivo.
Giocatore B ha tifone e bottomless settati. Giocatore A evoca un mostro da 1500+, può B fare bottomless e poi tifone in catena evitando che bottomless venga negato o il tifone va attivato in una catena differente? |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 15:15 |
puoi fare in questo modo,la catena risolve al contrario,tifone porta via decreto e bottomless rimuove il mostro
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 17:22 |
Mi stai quindi dicendo che si può cominciare una catena con una trappola nonstante ci sia decreto attivo?
Avevo già sentito questa cosa ma avevo sempre rifiutato di crederci |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 17:47 |
Beh perché no, Decreto nega gli effetti, mica le attivazioni |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2011 alle 19:48 |
certo,mica decreto è come jinzo O.O |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2011 alle 11:22 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |