Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoMa voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Domanda : Vi fate lo sbatti di andare ad un torneo se:
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
49 [20,25%]
62 [25,62%]
14 [5,79%]
32 [13,22%]
7 [2,89%]
29 [11,98%]
31 [12,81%]
18 [7,44%]
Questo Topic è chiuso; non verranno accettati nuovi voti

Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Topic: Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?
    Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:58
più Pilu pe tutti! ecco cosa mi aspetto da un torneo.. scherzi a parte ho votato premi tecnologici(che poi si possono sempre rivendere)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:40
Postato originariamente da Rufy84

lo sbattimento vale la pena farlo solo se in palio ci sono premi rilevanti. I premi rilevanti sono console,PC o carte costose. Non frega nulla se dal quarto all'ottavo si beccano 5-6 buste, la discriminante, per spostarsi, è il premio grosso. Se in palio c'è, per dire, al primo un PC e al secondo una wii, allora ci si sposta indipendentemente se agli altri della top si danno delle buste. Ma se al primo danno un box e x bustine a tutti gli altri,a mio avviso non vale affatto la pena. Il motivo è semplice: se vinco vuol dire che il deck competitivo ce l'ho e non mi interessa sbustare 1 warning, 1 bulbo,1 shi en ecc, mi interessa un premio utile o dal buon valore intrinseco...in un box non so se ci troverò carte rivendibile (di solito 1 carta sola)


E' che, purtroppo, spesso accade che non vinca il deck più competitivo ma solamente quello più lento a giocare. I botti sono una spina nel fianco per tanti, soprattutto dove non ci sono Judge competenti a sanzionare gli slow player.
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:08
Non è del tutto pertinente alla domanda dell'OP, tuttavia, sono del parere che un fattore importante sia anche l'ambiente di gioco.

A nessuno interessa avere giocatori "simpatici", "gentili" e "cordiali" (nonchè "educati" e... mi fermo qui ) ad un torneo? ^^'

Francamente, sia come giocatore che come Judge, trovo che siano... quasi più importanti dei premi, alle volte.


Per quanto concerne le aspettative dei giocatori, ovviamente, la maggior parte delle persone vuole spendere poco (alcuni direbbero "il giusto") e vincere molto (premi di un certo valore, le persone più "mature" apprezzano molto anche "prodotti" non legati al gioco, ma in generale molti vogliono un qualcosa che gli permetta di realizzare un profitto).

La maggior parte delle persone vuole anche Judge competenti (perchè altrimenti è - spesso - colpa del Judge se non vincono...).

Infine, dal momento che non tutti sono sicuri di se, molti vorrebbero anche "premi di rilievo" per tutta la Top 8.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:59
lo sbattimento vale la pena farlo solo se in palio ci sono premi rilevanti. I premi rilevanti sono console,PC o carte costose. Non frega nulla se dal quarto all'ottavo si beccano 5-6 buste, la discriminante, per spostarsi, è il premio grosso. Se in palio c'è, per dire, al primo un PC e al secondo una wii, allora ci si sposta indipendentemente se agli altri della top si danno delle buste. Ma se al primo danno un box e x bustine a tutti gli altri,a mio avviso non vale affatto la pena. Il motivo è semplice: se vinco vuol dire che il deck competitivo ce l'ho e non mi interessa sbustare 1 warning, 1 bulbo,1 shi en ecc, mi interessa un premio utile o dal buon valore intrinseco...in un box non so se ci troverò carte rivendibile (di solito 1 carta sola)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:49
Postato originariamente da Drazhar

vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD

No hai ragione! Ma se nessuno va più ai tornei perché c'è troppa gente forte, il gioco muore domani! xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:46
vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:33
Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:26
Postato originariamente da newmark

vorrei anche aggiungere che centrano anche i partecipanti.
mi spiego torneo da 50 persone "pro" costo 5€ vince top8 è molto diverso che torneo 30 persone di cui 5 "pro" costo 10€ vince top8

probabilmente, premi esclusi, al primo torneo non avrei sbatti di andare con la consapevolezza di perdere e "buttare" i soldi...
nel secondo, anche pagando di più, c'è sicuramente più possibilità di far top, di prender premi e di conseguenza quantomeno di star in pari con quel che ho speso all'inizio

Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.

Ed ecco spiegato perché da Miky la gente non va. Tutti si cagano sotto del livello di gioco. :)


Ad ogni modo per me sono due i fattori FONDAMENTALI:
1- Costo massimo 10€: c'è gente che viene da fuori e deve pagare da mangiare e il viaggio
2- Judge competenti: non c'è niente di peggio che vedersi sottrarre una vittoria per un errore di un judge. Oltretutto ci vorrebbe un po' di umiltà e la capacità di ammettere i propri errori, qualora siano stati commessi. :)

Per il premi non mi esprimo, dopotutto si spende 10€ per giocare a figurine, mi basta che siano EQUI alla spesa sostenuta. Poi se sono carte o prodotti tecnologici o altro, non c'è grande differenza.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:15
ma e stato appurato che i giocatori di figurine in media preferiscono ricevere figurine in premio e non premi tecnologici xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Stainer View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 01 Novembre 2005
Status: Offline
Posts: 5603
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:13
iscrizione max 12€ premi per i top8 con roba grossa al primo (potrebbe essere sia roba tecnologica sia tante tante buste sia carte costose)
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 00:20
Postato originariamente da SYD 96

Ho votato costo da 5 a 10, premi per la top16 e in palio buste e box per motivi già elencati da altri ;)


si ma tu sei un nabbo ovvio che preferisci top 16 xD

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 19:45
naturalmente l'entità dei premi dipende direttamente dal numero degli iscritti. personalmente credo che la cosa migliore sia mettere in paglio box e bustine per mettere in circolazione le carte.
purtroppo non giochiamo a magic altrimenti avrei proposto contante grondate come premio!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 19:18
Ho votato costo da 5 a 10, premi per la top16 e in palio buste e box per motivi già elencati da altri ;)
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 19:06
Postato originariamente da the best94

Io dico:
-Judge competenti
-Prezzo tra 5 e 10
-Carte appetibili, riscambiabili o rivendibili.


Idem.
Ho votato la stessa cosa!







Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 16:58
5/10 e premi per tutta la top 8
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 15:02
bella grazie
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 13:39
Io dico:
-Judge competenti
-Prezzo tra 5 e 10
-Carte appetibili, riscambiabili o rivendibili.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 12:30
Allora, ho votato innanzitutto i Judge competenti, perchè la cosa più brutta è perdere perchè un Judge imbecille ti fa perdere con un ruling imbecille (faccio esempio: finale a Lucca, il Judge non fa fare Warning sull'effetto di Boggart e fa fare Veiler nel proprio turno...)

In secondo luogo ho votato per 10€ come prezzo iscrizione (a meno che non ci siano delle buste quando ci si iscrive, vedi Shonen) che è il prezzo migliore per permettere buoni premi e per evitare che colui che non vince ci perda troppo.

I premi vanno alla top 8/16 a seconda del numero di persone, mentre i premi secondo me non sono molto determinanti, in quanto se a me serve PoD e vinco un PC/quallocheè lo vendo e prendo la PoD...
Ovviamente non è che per questo i premi debbano essere scadenti, solo che tra buono/carta costosa/prodotto tecnologico non c'è molta differenza secondo me (anche se più che la carta costosa preferirei un buono, che alla + brutta uso per prendere la carta costosa xD)
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 11:35
Postato originariamente da son goku

Fosse per me voterei tutto quel che concerne i premi.

Secondo me l'importante di un torneo è che il prezzo di iscrizione sia adeguato al premio messo in palio. Tenendo anche conto del guadagno dell'organizzatore, ovviamente.
Dico questo perchè qui da noi ci sono du negozi.

Uno, e credo sia anche fin troppo onesto, mette a disposizione una bustina per ogni partecipante iscritto al costo di 7 euro + CP. Di media quindi siamo attorno alle 15 bustine da dividere per la top.

L'altro invece al costo di 7 euro + cp da come premi 3 bustine DP da dividere fra i primi due. Quindi una al secondo e due al primo.


Vabbè ma non tiriamo sempre fuori il microcosmo di Novara XD

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 11:08
prezzo 5-10
premi adeguati per tutta la top 8
judge competenti
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 10:57
Fosse per me voterei tutto quel che concerne i premi.

Secondo me l'importante di un torneo è che il prezzo di iscrizione sia adeguato al premio messo in palio. Tenendo anche conto del guadagno dell'organizzatore, ovviamente.
Dico questo perchè qui da noi ci sono du negozi.

Uno, e credo sia anche fin troppo onesto, mette a disposizione una bustina per ogni partecipante iscritto al costo di 7 euro + CP. Di media quindi siamo attorno alle 15 bustine da dividere per la top.

L'altro invece al costo di 7 euro + cp da come premi 3 bustine DP da dividere fra i primi due. Quindi una al secondo e due al primo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 10:27
Secondo me per una buona riuscita di un torneo, prima cosa principale sono i giocatori, se non si riesce ad avere più di 25 giocatori, i premi poi saranno da spartirsi tra la top 8 secondo me. Poi bisogna contare il fattore negozio, se il negozio deve pagare l'arbitro oppure vuole guadagnarci sopra ugualmente ec, sono tutti fattori da non sottovalutare ad ogni torneo.
A milano sicuramente se si organizza tornei con in palio 1 pod o più certamente si spera si muoveranno in tanti e con 10 euro di iscrizione ci metti su buoni premi :). Però è tutto raportato a quanti giicatori, perchè se con 50 partecipanti metti solo 1 pod al 1° 12 pacchetti al secondo e 1 box al secondo, 8 bustine al terzo e al 4° e ai restanti della top 8 metti 4 bustine a testa, il guadagno del negoziante non è tanto. Se l'organizzatore del torneo è un fornitore sicuramente ci guadagna tanto, se l'organizzatore è un normale commerciante, il suo guadagno è rapportanto a quanto pagherà lui per prendere i box e la pod. XD
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 09:35
sicuramente il costo è fondamentale, massimo 10, di più solo se i premi sono molto importanti, in cui anche la gente che ha un lungo viaggio da fare è invogliata. premi almeno alla top8 se si è in buon numero, giusto per non tornare a casa a mai vuote ES: fai X-0 e ti schiappano in faccia in top8
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 08:35
Io direi che se il numero di persone è abbastanza alto e c'è gente che si è sbattuta per venire e poi magari non è in giornata, mi sembra che cmq debba essere premiata... nel senso... se in torneo c'è la top 8, io darei un premio a tutti garantito fino alla top 16 (se il costo è di 10 euro, tipo un portamazzo o delle buste protettive)... certo poi i premi della top 8 sarebbero minori considerando le spese che si sono fatte per premiare dal nono al sedicesimo, ma così sarebbe meglio...

->Questo è un ragionamento da n00b, vorrei specificare :)
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 07:55
imho la cosa più importante è che costi tra i 5 e i 12/13 euro, non di più.

Poi in secondo luogo direi i premi per la top16. Anche con solo una bustina vinta, il player medio che è venuto solo per divertirsi (io compreso) è soddisfatto, e invece il pro player che voleva vincere il primo premio quantomeno non va a casa a mani vuote.


Però vabbè, il costo più o meno è sempre quello, non va quasi mai oltre i 12 euro, quindi voto "premi per la top16".

Ah poi una cosa importantissima: il magnare. XD Chi viene da fuori è sempre affamatissimo, quindi un panino economico ma che sazia is the way.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 01:46
Una cosa è certa:
per chi viene da fuori(e non solo) superare i 10 euro è altamente eccessivo.Quella è la cifra massima se all'iscrizione non prendo niente(o prendo solo un turbo pack)
te lo dico anche da TO

Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 01:33
Praticamente tutte le opzioni sono importanti...
- Il costo non deve essere eccessivo (10 euro è giusto perchè bisogna considerare anche il viaggio, mangiare fuori, etc)
- I premi devono essere adeguati al costo d'iscrizione ma soprattutto EQUAMENTE suddivisi..Tornei con in palio POD al primo e al secondo uno Special Edition GLAS sono ridicoli..
- Non importa con cosa si viene premiati..Alla fine tutto è convertibile..Una ricarica da 10, una Pod o un I-Pod, per quanto mi riguarda, si trasforma sempre nella stessa cosa.
- I premi devono essere garantiti o comunque proporzionali all'affluenza.
- I Judge, l'organizzazione, la sala etc sono tutti fattori che spesso vengono sottovalutati ma che sono molto importanti per la riuscita di un torneo.

Opinione mia, se non siete d'accordo...Chupa.xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 00:54
sun e 1 topic inutile seocndome e chiedere se si preferisce la patata rossa gialla nera o marrone tutti avranno idee differenti e 1 to o il gestore di 1 bordello nn accontentera mai tutti xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2011 alle 00:14
Postato originariamente da newmark

è un controsenso ma ho votato sia i 5/10€ di costo, sia il mettere PC/ipod ora spiego:

è strano che si trovino assieme lo capisco, ma un torneo con costo di iscrizione 15/20€ è veramente TANTO a prescindere dai premi. 5€ forse è poco, ma credo che 10€ sia "il giusto" da far spendere. poi tutto è in relazione ai premi ovviamente
ovviamente preferisco pc e vari, il motivo è semplice. mettiamo che vinco un torneo. con carte singole/buste/box ho la possibilità di trovare la carta che mi serve e basta. con una vittoria di un pc ho la possibilità, rivendendolo se non mi serve, di poter poi comprare la carta che mi serve+altro


vorrei anche aggiungere che centrano anche i partecipanti.
mi spiego torneo da 50 persone "pro" costo 5€ vince top8 è molto diverso che torneo 30 persone di cui 5 "pro" costo 10€ vince top8

probabilmente, premi esclusi, al primo torneo non avrei sbatti di andare con la consapevolezza di perdere e "buttare" i soldi...
nel secondo, anche pagando di più, c'è sicuramente più possibilità di far top, di prender premi e di conseguenza quantomeno di star in pari con quel che ho speso all'inizio


Sei del mio stesso pensiero.
C'è molta differenza nello spendere dei soldi nel primo tuo esempio, che nell'altro. Poi cmq dipende molto dal momento che si fa il torneo, resta il fatto che yugioh è veramente un gioco da bambini giocato da adulti, ormai qua da noi non esiste praticamente più nessun under 14, solo 1-2 ragazzini, ma questo riguarda anche l'estate a momenti 0_o
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.