Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoMa voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Domanda : Vi fate lo sbatti di andare ad un torneo se:
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
49 [20,25%]
62 [25,62%]
14 [5,79%]
32 [13,22%]
7 [2,89%]
29 [11,98%]
31 [12,81%]
18 [7,44%]
Questo Topic è chiuso; non verranno accettati nuovi voti

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Topic: Ma voi cosa vi aspettate come premi di un torneo?
    Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:46
vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:49
Postato originariamente da Drazhar

vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD

No hai ragione! Ma se nessuno va più ai tornei perché c'è troppa gente forte, il gioco muore domani! xD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 11:59
lo sbattimento vale la pena farlo solo se in palio ci sono premi rilevanti. I premi rilevanti sono console,PC o carte costose. Non frega nulla se dal quarto all'ottavo si beccano 5-6 buste, la discriminante, per spostarsi, è il premio grosso. Se in palio c'è, per dire, al primo un PC e al secondo una wii, allora ci si sposta indipendentemente se agli altri della top si danno delle buste. Ma se al primo danno un box e x bustine a tutti gli altri,a mio avviso non vale affatto la pena. Il motivo è semplice: se vinco vuol dire che il deck competitivo ce l'ho e non mi interessa sbustare 1 warning, 1 bulbo,1 shi en ecc, mi interessa un premio utile o dal buon valore intrinseco...in un box non so se ci troverò carte rivendibile (di solito 1 carta sola)
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:08
Non è del tutto pertinente alla domanda dell'OP, tuttavia, sono del parere che un fattore importante sia anche l'ambiente di gioco.

A nessuno interessa avere giocatori "simpatici", "gentili" e "cordiali" (nonchè "educati" e... mi fermo qui ) ad un torneo? ^^'

Francamente, sia come giocatore che come Judge, trovo che siano... quasi più importanti dei premi, alle volte.


Per quanto concerne le aspettative dei giocatori, ovviamente, la maggior parte delle persone vuole spendere poco (alcuni direbbero "il giusto") e vincere molto (premi di un certo valore, le persone più "mature" apprezzano molto anche "prodotti" non legati al gioco, ma in generale molti vogliono un qualcosa che gli permetta di realizzare un profitto).

La maggior parte delle persone vuole anche Judge competenti (perchè altrimenti è - spesso - colpa del Judge se non vincono...).

Infine, dal momento che non tutti sono sicuri di se, molti vorrebbero anche "premi di rilievo" per tutta la Top 8.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:40
Postato originariamente da Rufy84

lo sbattimento vale la pena farlo solo se in palio ci sono premi rilevanti. I premi rilevanti sono console,PC o carte costose. Non frega nulla se dal quarto all'ottavo si beccano 5-6 buste, la discriminante, per spostarsi, è il premio grosso. Se in palio c'è, per dire, al primo un PC e al secondo una wii, allora ci si sposta indipendentemente se agli altri della top si danno delle buste. Ma se al primo danno un box e x bustine a tutti gli altri,a mio avviso non vale affatto la pena. Il motivo è semplice: se vinco vuol dire che il deck competitivo ce l'ho e non mi interessa sbustare 1 warning, 1 bulbo,1 shi en ecc, mi interessa un premio utile o dal buon valore intrinseco...in un box non so se ci troverò carte rivendibile (di solito 1 carta sola)


E' che, purtroppo, spesso accade che non vinca il deck più competitivo ma solamente quello più lento a giocare. I botti sono una spina nel fianco per tanti, soprattutto dove non ci sono Judge competenti a sanzionare gli slow player.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:58
più Pilu pe tutti! ecco cosa mi aspetto da un torneo.. scherzi a parte ho votato premi tecnologici(che poi si possono sempre rivendere)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 15:28
Postato originariamente da D-Player

Non è del tutto pertinente alla domanda dell'OP, tuttavia, sono del parere che un fattore importante sia anche l'ambiente di gioco.

A nessuno interessa avere giocatori "simpatici", "gentili" e "cordiali" (nonchè "educati" e... mi fermo qui ) ad un torneo? ^^'

Francamente, sia come giocatore che come Judge, trovo che siano... quasi più importanti dei premi, alle volte.


La tua constatazione è personale e anche condivisibile,infatti è l'ambiente che cerchiamo di creare ogni volta nei tornei nelle marche,non vedo comportamenti scorretti dei giocatori da almeno 1 anno e mezzo.

Tuttavia,molte volte i giocatori affamati di vittoria e prestigio tendono a dimenticare l'importanza a livello di cordialità di questo gioco.
Dalla mia situazione la vedo con ottimismo,anche se so con certezza che nei tornei grandi c'è sempre lo S. di turno.

Modificato da Il Folle - 09 Marzo 2011 alle 15:29
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2011 alle 18:43
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da SYD 96

Ho votato costo da 5 a 10, premi per la top16 e in palio buste e box per motivi già elencati da altri ;)


si ma tu sei un nabbo ovvio che preferisci top 16 xD



Fosse per me anche top tutti andrebbe bene comunque è ovvio dipende dalla grandezza del torneo, se si fosse in 20 persone non pretenderei premi per la top 16 ^^

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 04:54
Postato originariamente da Drazhar

vabbe cmq ce anche chi si diverte a giocare coi suoi amichetti e basta... non colpevoliziamo tutti quelli che non si sentono stimolati da una partita contro un pr0 xD

anche perche spesso (non sempre) una partita contro un pro puo essete tediosa e snervante... perche in alcuni casi il pro e un sociopatico xD



o bestemmia xD
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 10:33
Ma infatti uno dei grandi motivi per giocare a questo gioco, oltre al gioco in se, dovrebe essere anche l'ambiente che si ritrova, ritrovare amici che non si vedono da tanto , farsi 2 chiacchere, farsi 2 partite, menare il Folle ai grandi tornei , queste sono cose che rende yugioh un bel gioco .
Poi è normale siamo esseri umani la pensiamo tutti diversamente, ma per il bene del gico, ma anche del torneo, si dovrebbe sempre trovare il modo per fare un buon torneo e i premi sono la prima cosa che 1 va a pensare, ma un conto trovare pochi premi ad un local un conto trovarne tanti ad un torneo con almeno 20 persone. Nei 2 casi ci si dovrebbe sempre divertire per primi XD.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 10:51
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)


vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Modificato da newmark - 10 Marzo 2011 alle 10:55
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 14:54
Io a un grande torneo voglio il folle come premio
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 17:11
Postato originariamente da Cynellz

Io a un grande torneo voglio il folle come premio

Dubito ci saranno abbastanza partecipanti per far cominciare il torneo...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 17:22
Postato originariamente da kaworu

Dubito esista una sala talmente grande da contenere over 9000 persone che parteciperebbero....



fixed :sisi:
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 17:49
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da kaworu

Dubito esista una sala talmente grande da contenere over 9000 persone che parteciperebbero....



fixed :sisi:




LAWYER! [cit.] (e chi vuol capire capisca)

Modificato da angemon - 10 Marzo 2011 alle 17:50
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 17:56
Io sinceramente sono più simolato a venire a giocare se c'è in palio roba f**a tipo computer o viaggio a parigi, proprio perchè mi da la motivazione per far bene (e una giustificazione per i soldi spesi tra benza/iscrizione/cibo)
Mr Drago
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 17:58
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da kaworu

Dubito esista una sala talmente grande da contenere over 9000 persone che parteciperebbero....



fixed :sisi:




LAWYER! [cit.] (e chi vuol capire capisca)


Sarebbe ?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 18:00
Il luogo in cui giocare per vincere il folle.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 18:15
L'ho capita vedendo il nome dell'immagine
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 18:23
In ultima analisi: premi per tutta la top8, costo fra 5 e 10 e bei premi (indifferentemente se tecnologici, carte o bustine basta che siano rivendibili).
Devo dire che effettivamente mi ci rispecchio anch'io però aggiungerei una buona organizzazione che riesca a stare nei tempi previsti dalla tabella di marcia.
Sono l'unico che da più importanza a questo che non ai judge?
Allergico ai cani?
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 22:59
se il judge sono io non si sgarra :D
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 23:28
Postato originariamente da sunasd

se il judge sono io non si sgarra :D

Sborone,ma ci sta detto da te xD

Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 02:19
vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!

Modificato da Piccione_94 - 11 Marzo 2011 alle 02:20
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 05:18
Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!



bene, piccione, preparati ad essere umiliato dalla comunità di figurine alla tua prima apparizione ad un torneo.

don't do drugs kids.
(give your drugs to me instead)

Modificato da sunasd - 11 Marzo 2011 alle 05:18
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 07:28
Non capisco cosa ti abbia preso piccione!

mah! qualcuno mi illuminerà via mail suppongo.....

Modificato da Sector X - 11 Marzo 2011 alle 07:30
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 09:54
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou


Il tuo è solo un ragionamento da perdente. A quel punto resta a giocare lo store nella parrocchia.


sto rotolando xD

cmq se abitassi a meno di 5 ore di viaggio verrei anche tutti i fine settimana da miky o da GA

Lo so Drazh! Cosa c'è di meglio che giocare con gente forte?
A quanto pare non tutti la pensano così, e il proverbio si rivela ancora una volta vero: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"! :)


vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi



Io ho sempre pensato che giocare è il punto chiave del gioco XD, nel senso che se pensi che non giocare ai tornei grandi perchè ci sono i pro e quindi potresti perdere , non è un comportamento salutare per il gioco ma è un ragionamento solo per le tue finanze XD.
Se da me ci fossero tornei tutti i sabati con almeno 40,50 persone, quindi con una grande percentualità di incontrare i pro, credo che mi considererei fortunato,e giocherei sempre, cosa che tu non ti chiedi.
Sono del parere anche io che prima di tutto bisogna controllare il portafoglio per fare i tornei, perchè se il poco che hai non ti basta è un conto, ma se ai i giusti soldi o poco più e non partecipi perchè hai paura dei pro, è solo una tua scelta , condivisibile o no, è una tua scelta, io personalmente non la condivido in pieno, però è a volte fattibile.
Siamo essere umani ogniuno la vede come vuole , ma bisogna sempre cercare di trovare una risposta significativa a una domanda, e se uno spara li a caso è inutile che esponga.
Spero che il gioco continui, ma effettivamente la vedo dura se tanti pensano che giocare poco ai tornei grandi solo perchè ci sono i pro, allora è meglio smettere subito.


Modificato da Fenice - 11 Marzo 2011 alle 09:57
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 11:29
Postato originariamente da Piccione_94


Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!

rotfl, nonostante immagino che tu ti sia impegnato tanto a trovare le parole per questo post, mi spiace non sei ancora arrivato al livello di itachi the best

Postato originariamente da Fenice

Io ho sempre pensato che giocare è il punto chiave del gioco XD, nel senso che se pensi che non giocare ai tornei grandi perchè ci sono i pro e quindi potresti perdere , non è un comportamento salutare per il gioco ma è un ragionamento solo per le tue finanze XD.
Se da me ci fossero tornei tutti i sabati con almeno 40,50 persone, quindi con una grande percentualità di incontrare i pro, credo che mi considererei fortunato,e giocherei sempre, cosa che tu non ti chiedi.
Sono del parere anche io che prima di tutto bisogna controllare il portafoglio per fare i tornei, perchè se il poco che hai non ti basta è un conto, ma se ai i giusti soldi o poco più e non partecipi perchè hai paura dei pro, è solo una tua scelta , condivisibile o no, è una tua scelta, io personalmente non la condivido in pieno, però è a volte fattibile.
Siamo essere umani ogniuno la vede come vuole , ma bisogna sempre cercare di trovare una risposta significativa a una domanda, e se uno spara li a caso è inutile che esponga.
Spero che il gioco continui, ma effettivamente la vedo dura se tanti pensano che giocare poco ai tornei grandi solo perchè ci sono i pro, allora è meglio smettere subito.

vedo 2 tipi di "gioco", il gioco appunto dove puoi giocare con amici e i tornei dove invece il "gioco" centra poco, visto che chi fa tornei vuole vincere, non giocare.
poi ho anche detto che comunque vado anche in giro a far tornei "grossi" ogni tanto quindi i tornei con i "pro" li faccio...
vedo solo che a biella gioco sempre, il livello è penoso e sonoil primo a dirlo; probabilmente se abitassi a milano avrei già smesso da 2 annetti perchè non avrei mai fatto tanti tornei. effettivamente è solo un modo x amministrare le finanze. 10€ per un torneo sono pochi, ma se c'è 1 torneo a settimana fanno già 40€ risparmiati a mese

Modificato da newmark - 11 Marzo 2011 alle 11:33
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 12:02
Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!


Hai dimenticato di dire che esistono le pantere anglicane truzze in Tailandia e che le mucche fanno le uova quando si eccitano!

vabbeh per il resto good job!!!




ps: evviva la libia!!!

Modificato da DarkBanisher - 11 Marzo 2011 alle 12:07
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2011 alle 12:49
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da Piccione_94

vediamo di far chiarezza...
per "giocare con gente forte posso evitare di far tornei e giocare con loro amichevolmente e testando in vari modi
se gioco a un torneo non è certo per GIOCARE, ma per VINCERE, o far risultato

mi è stato chiesto per cosa mi sbatterei? beh IO NON mi sbatterei di smenare 10€ di torneo+soldi per il viaggio sapendo di perdere per un livello eccessivo.
( è tutto generalizzato, perchè ogni tanto vado a milano a buttare soldi nei tornei pur di stare con gli amici, ma è un altro discorso)
sarà un ragionamento da perdente? ok è un tuo punto di vista ma io penso invece che sia un ragionamento furbo, piuttosto che BUTTARE soldi così li tengo per altro
ovviamente, viceversa, sapendo di un torneo a livello mediocre, gioco.

non so come funzioni da miky, ma se il gioco muore perchè la gente non fa tornei per "paura" dei pro tocca ai negozianti inventarsi qualcosa per tenere vivo il gioco e di conseguenza il loro negozio; non è certo colpa dei giocatori se sono tirchi

Prima di tutto mettiamo in chiaro che tu non sei nessuno! Sei più inutile di un sottomarino sull'everest! Tu e le tue idee del c***o hanno rotto i coglioni, mi chiedo chi sia il ciglione che ti ha nominato mod! Nerd incompetente del c***o, torna a rincorrere i leoni nella savana. Visto che sei così un Figo e te ne intendi così tanto di organizzazione, perché la pioggia dei tori in Africa non sparisce? Pure un tucano transessuale siberiano. E poi c'è da aggiungere che se Praga ride Sparta piange! Kurukuru fastapuru sito miguro. Capiyllghito? Fatti furbo e adotta un orca assassina. Non tu, quello accanto a te. Wreummmmmmmmmmmmmm viva i materassi e le cicogne assassine!!!!!


Hai dimenticato di dire che esistono le pantere anglicane truzze in Tailandia e che le mucche fanno le uova quando si eccitano!

vabbeh per il resto good job!!!




ps: evviva la libia!!!

evviva la libia, coi moicani e i mulini a vento!!!
Mr Drago
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.