Tengu |
Rispondi |
Autore | ||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Tengu Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:35 |
|
Il mio oppo mi fa fuori una Tengu, ne ho 1 al cimitero e 1 in mano, quindi non posso evocarne un'altra. L'effetto però è obbligatorio, quindi il mio avversario ha diritto di controllare il mio deck per verificare che io la terza l'abbia effettivamente in mano?
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:40 | |
... non credo O.o
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:41 | |
Eh ma devo fargli vedere la mano quindi? :S
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:45 | |
no... almeno credo eh...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:08 | |
il mazzo credo di si mano sicursamente no
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:13 | |
a questo punto sono curioso di saperlo... ovviamente non c'è scritto nel ruling del tengu, ma credo sia una meccanica di gioco che lo permetta/non lo permetta.
aspetto d-player xD |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:33 | |
ok quindi:
Di norma, se un effetto "Mandatory" si attiva e non può risolversi, si mostra brevemente il deck all'avversario per mostrargli che non è possibile risolverlo. |
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:35 | |
io ho sepmre fatto cosia qunato so solo coil nobleman o con altre carte e cambiato quando mostri o rimuovi o cestini il 3x di una non limitata nn devi mostrarlo, se rimuovi 2 riko devi mostrare il deck
sangan ke non cerca si mostra come brigata Modificato da skody - 22 Maggio 2011 alle 13:36 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:49 | |
sko però sul nobile c'è scritto sulla figurina che bisogna mostrare i deck xD
|
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:54 | |
e se invece di far vedere tutta la mano mostrassi solo la carta? cioè gli mostro che ho quella carta in mano?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:59 | |
|
||
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:00 | |
eh lo so draz le close cambiano da 1 momento all'akltro xD
cio ke ti o detto e qllo ke credo non quello ke è xD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:13 | |
quello che credi è giustissimo!
|
||
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:30 | |
In generale, si procede così:
- se tutte le copie di una data carta sono al Cimitero e/o Rimosse dal gioco e/o sul Terreno, non bisognerà mostrare il Deck all'avversario. Questo perchè è possibile verificare che non ci sono altre copie di una data carta nel Deck. - se almeno una delle copie della carta è in mano, o comunque non si trova in una zona descritta come "Public Knowledge", bisognerà mostrare brevemente il Deck all'avversario.
Modificato da D-Player - 22 Maggio 2011 alle 14:31 |
||
Momo
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 16:14 | |
Ok , grazie... E' proprio come pensavo :)
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:08 | |
sono arrivato tardi! XD
il mazzo va mostrato velocemente,lo scopo è quello di verificare se c'è tengu,quindi non può essere "studiato" dall'oppo XD |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |