Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dragunity

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dragunity
    Postato: 04 Febbraio 2013 alle 12:18
Qualcuno che lo gioca?
Io sono a questa versione e gira anche bene. Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2013 alle 12:53
uno che conosco gioca una versione con i tefnuit senza il dragunity lv 6, io l'ho giocato più o meno come la tua versione (eccetto lightpulsar e le consonanza) e devo dire che girava discretamente :)
l'unica cosa che potrei consigliarti è di porvarci un paio di stardust malefc :) ti proteggono la terreno e ti fa fare facile il trident dragon che vedo manca nel tuo extra :)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2013 alle 12:57
Tefnuit lo avevo già testato e non mi è piaciuto anche perchè, con il Mistletain parti e scombi di primo turno. Con il Tefnuit no perchè l'oppo deve controllare mostri.

Lightpulsar è lì perchè rompe troppo le palle in combo con il Redmd.
Il mistletain è veramente forte, entra in special e si equippa, potessi ne metterei 4/5 non so

Al malefic ci avevo pensato, però il problema è che gli stardust nell'extra sono solo 2..lo devo provare si
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2013 alle 13:36
portali a tre togliendo arcidemonde drago rosso che sinceramente non si fa quasi mai XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2013 alle 14:05
Anche perchè quando poi lo devo fare me ne dimentico, è capitato. Si mi sa che lo levo
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 10:17
sei sicuro del lightpulsar? Mi sembra molto difficile da mettere giù...daccordo che lo puoi sempre scartare di terreno, ma è sempre meglio avere una carta utile in mano.
In ogni caso, lo stai testando solo TCG? Perchè se vuoi provarlo con qualche OCG, io metterei le trago per cercare di mettere giù ogni tanto gustaph max :)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 10:23
Si il pulsar ci sta troppo, ma comunque non lo evoco mai rimuovendo L&D dal cimitero. Normalmente sto mazzo scomba di primo turno e quindi lo evoco easy dal deck con atum. Ma comunque ci sono anche il redmd e richiami del posseduto.

Gustaph, si è forte per carità ma non saprei.
Piuttosto che avere giù gustaph e basta preferisco avere giù Stardust, REDMD e atum di primo turno e se parti bene e ti ritrovi anche un solennino o un veiler è GG. Provato e riprovato.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 13:46
Gioca assolutamente il Tempest the Storm Incarnate
Comunque questa versione non mi convince. Ne ho visti un'infinità su DN, e siccome è un mazzo a cui servono poche carte per vincere, di solito lo vedevo con
3x Tifone, 3x Night Beam e talvolta con anche 2 Nobleman.
Se sono di troppo le scarti easy di terreno.
Inoltre serve assolutamente l'altro Synchro di livello 6, che fa partire un sacco di combo, e Instan Fusion in 3x, con cui evochi la bestia alata fusione di livello 4. Dux + Instant -> lascio a te fare le considerazioni.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 13:53
Il tempest è veramente buono, però noi non lo abbiamo ancora e dubito di poterlo proxare ai tornei del sabato XD Ma lo terrò a mente.

Il terreno, io non so come lo vedete voi ma a me serve per scombare, poi che lo facciano pure fuori, quando sono parato come un Tanker mi interessa poco del terreno.

L'altro sinchro livello 6 sarebbe?
E dux + bestia alata e che ci fai ?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 14:30
Postato originariamente da son goku

Il tempest è veramente buono, però noi non lo abbiamo ancora e dubito di poterlo proxare ai tornei del sabato XD Ma lo terrò a mente.

Il terreno, io non so come lo vedete voi ma a me serve per scombare, poi che lo facciano pure fuori, quando sono parato come un Tanker mi interessa poco del terreno.

L'altro sinchro livello 6 sarebbe?
E dux + bestia alata e che ci fai ?
Per quanto riguarda il terreno: ma infatti! Allora che ci giochi a fare la starlight?!
Comunque l'altro livello 6 ha l'effetto che fa addare un besta alata o drago dal deck e poi scarti un bestia alata o drago dalla mano. Dux + Instant fai entrambi i Synchro di livello 6, poi Athum, REDMD che ressa il secondo Synchro e se giochi altre carte nel mazzo puoi arrivare a combo da +5. È per questo che si giocano tutti quei spacchini per M/T, ti bastano un paio di carte er ottenere un vantaggio maggiore di mago + squalo e il terreno ha come costo scartare una carta qualunque, quindi anche uno spacchino.
Ti consiglio di cercaee una build su internet, perché quasi tutti lo giocano allo stesso modo (tranne chi lo incentra su Stardust Assalto) e ti richiederebbe di modificare quasi metà mazzo (in primis le trappole, che mi pare che di solito non vengano neanche giocate).

In giappolandia inoltre lo giocano spesso con 3 hanzo e 2 NAoST, le uniche trappole che gioca diverse da T.
Se decidi do tenere una build del genere, e quindi senza Instant, ti consiglio almeno quelli (secondo me il mazzo si rallenta, ma tanto la tua versione non punta alla velocità, quanto calare un ciccione a turno a meno di molta fortuna)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 15:04
Aspè dux + instant ( che fra l'altro mi occupa 3 posti nell'extra)= due sinchro di livello 6.

E io secondo te con il mistletain cosa faccio? :P
Dux evoca falange, via falange dentro mistletain ed ecco i due sinchro di livello 6, senza pagare 1000 e senza sprecare spazio importante nell'extra.

Sto mazzo scomba piuttosto spesso di primo turno. E se non è il mistletain in mano è l'alanera che scarti al cimitero.

La starlight è li anche per proteggermi i mostri o gli eventuali solennini e catene settate.

Il mazzo non gira male, dovrei però renderlo eventualmente più leggero, non più pesante.
3 istant vuol dire 2/3 bestie alate nell'extra, chi levo?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 15:16
Postato originariamente da son goku

Aspè dux + instant ( che fra l'altro mi occupa 3 posti nell'extra)= due sinchro di livello 6.

E io secondo te con il mistletain cosa faccio? :P
Dux evoca falange, via falange dentro mistletain ed ecco i due sinchro di livello 6, senza pagare 1000 e senza sprecare spazio importante nell'extra.

Sto mazzo scomba piuttosto spesso di primo turno. E se non è il mistletain in mano è l'alanera che scarti al cimitero.

La starlight è li anche per proteggermi i mostri o gli eventuali solennini e catene settate.

Il mazzo non gira male, dovrei però renderlo eventualmente più leggero, non più pesante.
3 istant vuol dire 2/3 bestie alate nell'extra, chi levo?
La combo è molto più grossa se cali l'altro synchro, perché ti permette di mandare al cesso alanera dal deck al primo giro e al secondo evocare dal deck un livello 6 (dovrebbe esserci un gusto che se mandato al cimitero ti evoca.un gusto dal deck, e ce n'è uno di livello 6). Ripdto, dovresti cercarti una lista da internet, altrimenti dovrei farti io il deck da zero, cosa che non saprei fare altrettanto bene.

Modificato da Aldragon - 05 Febbraio 2013 alle 15:17
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 15:20
Quella lì sopra è la lista che a ottobre ha fatto top al WCQ regional in Perù

Monster Cards

3 Blackwing – Zephyros the Elite
3 Dragunity Phalanx
3 Dragunity Dux
2 Dragunity Arma Mystletainn
1 Red-Eyes Darkness Metal Dragon
2 Effect Veiler
1 Maxx “C”
1 Lightpulsar Dragon
1 Koa’ki Meiru Drago

Spell Cards

3 Dragon Ravine
3 Terraforming
1 Cards of Consonance
1 Mystical Space Typhoon
1 Monster Reborn
1 Book of Moon
1 Forbidden Chalice
1 Forbidden Lance
1 Pot of Avarice
1 Heavy Storm

Trap Cards

2 Solemn Warning
1 Starlight Road
1 Solemn Judgment
1 Mirror Force
2 Call of the Haunted
2 Fiendish Chain

Ho fatto alcune modifiche provandolo e riprovandolo e fin'ora sono giunto a quella. Nulla toglie che se ci fosse una lista più veloce ma allo stesso tempo stabile, la proverei :)
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 16:12
http://www.youtube.com/watch?v=xecUAc14b7I

L'FTK non può più funzionare, ma la base rimane simile, non sono riuscito a trovare di meglio, purtroppo...
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 16:24
C'è solo un problema...

La fusione bestia alata è OCG se non sbaglio...
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 16:25
Si l'avevo già visto, solo che quello fa gustaph con due Redmd XD

Il sinchro 6 stelle rosso lo metterei anche, se lo avessi.
Per quanto riguarda le istant sono sempre scettico, anche perchè il mistletain se lo resso dal cimitero si riequippa, il Vajraiana no.

Normalmente se mi parte la scombata termino il turno con Atum + redmd + stardust e dietro le eventuali settate. E' veramente una buona partenza, veiler e catene fermano quei mostricciatoli maledetti con effetti assurdi.

Fare il gustaph diventa veramente dura anche con le trago perchè comunque ti devi prendere i danni per calarle.

Proverò
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 17:12
Postato originariamente da son goku

anche perchè il mistletain se lo resso dal cimitero si riequippa
Perché posti boiate, figliuolo
Giocava col Mistletanin obeso lui... XD
Comunque è vero quella fusione è solo OCG, ora si spiegano molte cose... XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 19:03
Non me ne ero accorto cavolo.
In ogni caso cambia poco ai fini della scombata di primo turno.

Dux tira su falange = sinchro lv 6
Vajraiana tira su falange, tributo falange per Mistletain
Mistletain equippa e evoco falange
Evoco Atun con cui evoco REDMD dal deck
Redmd evoca drago lv6 dal cimitero e sinchro con falange per Stardust

Risultato Atun + Redmd + Stardust
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2013 alle 21:00
Postato originariamente da son goku

Non me ne ero accorto cavolo.
In ogni caso cambia poco ai fini della scombata di primo turno.

Dux tira su falange = sinchro lv 6
Vajraiana tira su falange, tributo falange per Mistletain
Mistletain equippa e evoco falange
Evoco Atun con cui evoco REDMD dal deck
Redmd evoca drago lv6 dal cimitero e sinchro con falange per Stardust

Risultato Atun + Redmd + Stardust
Con Istant invece: dux equippa falange e diventa vajirayana, che equippa e evoca falange, instant synchro per l'altro livello 6, che adda e scarta alanera, athum che evoca REDMD che evoca il livello 6, Redmd rimbalzato con Alanera, Athum rimosso per calare REDMD, il livello 6 adda e scarta il tuner livello 2 mist valleySyncro per Stardust, Redmd ressa il synchro che adda e scarta il gusto -> Xyz rango 6.
Ora la mia domanda: con lo stesso numero di carte preferisci Athum + REDMD da 0/0 + Stardust o Stardust + Bounzer + REDMD da 2800 + Stardust + Alanera?
Purtroppo mi sono appena reso conto che servivano due REDMD per fare una combo molto più grossa, però quel set di mostri è praticamente da gg, difficilissimo buttarlo giù... Peccato che il bestia alata fusione sia only OCG. In ogni modo il Synchro livello 6 è davvero tanto forte, da solo può fare di tutto, da mandare al cimitero alanera, a diventare un Synchro di livello 8 o Xyz di rango 6..

Modificato da Aldragon - 05 Febbraio 2013 alle 21:03
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 09:01
Lv 2 mist valley sarebbe il Baby Roc ?
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 09:37
Sisi è il baby roc, ma occhio che se lo scarti di terreno perde il timing, parte solo se lo mandi al cimi con gae derg

@Aldragon: la versione con le instant è forte ma non si può fare, ma quella con i gusto mi sembra tanto piena di pescate morte D:
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 09:49
Postato originariamente da shikamarunara

Sisi è il baby roc, ma occhio che se lo scarti di terreno perde il timing, parte solo se lo mandi al cimi con gae derg

@Aldragon: la versione con le instant è forte ma non si può fare, ma quella con i gusto mi sembra tanto piena di pescate morte D:
Il Dragunity è figo perché non deve temere molto le pescate morte... Comunque è da vedere se c'è spazio, ovviamente senza instant i gusto diventano molto meno forti, quindi per il momento darei la priorità a 3 tifoni e 3 night beam.
Inoltre anche il Malefic è must, con Falange fa Trident o.o oppure è utile per fare Rank 8, o alla peggio è un 2500 bittone.
Appena uscirà il Tempest sono tentato di provarlo, acquista molta velocità grazie a quello e al peschino per i livrlli 7 (e io prevederei che la fusione bestia alata uscirà nella prossima espansione xD), e sarebbe interessante anche l'elekental lord vento.

Modificato da Aldragon - 06 Febbraio 2013 alle 10:25
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 11:00
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da son goku

Non me ne ero accorto cavolo.
In ogni caso cambia poco ai fini della scombata di primo turno.

Dux tira su falange = sinchro lv 6
Vajraiana tira su falange, tributo falange per Mistletain
Mistletain equippa e evoco falange
Evoco Atun con cui evoco REDMD dal deck
Redmd evoca drago lv6 dal cimitero e sinchro con falange per Stardust

Risultato Atun + Redmd + Stardust
Con Istant invece: dux equippa falange e diventa vajirayana, che equippa e evoca falange, instant synchro per l'altro livello 6, che adda e scarta alanera, athum che evoca REDMD che evoca il livello 6, Redmd rimbalzato con Alanera, Athum rimosso per calare REDMD, il livello 6 adda e scarta il tuner livello 2 mist valleySyncro per Stardust, Redmd ressa il synchro che adda e scarta il gusto -> Xyz rango 6.
Ora la mia domanda: con lo stesso numero di carte preferisci Athum + REDMD da 0/0 + Stardust o Stardust + Bounzer + REDMD da 2800 + Stardust + Alanera?
Purtroppo mi sono appena reso conto che servivano due REDMD per fare una combo molto più grossa, però quel set di mostri è praticamente da gg, difficilissimo buttarlo giù... Peccato che il bestia alata fusione sia only OCG. In ogni modo il Synchro livello 6 è davvero tanto forte, da solo può fare di tutto, da mandare al cimitero alanera, a diventare un Synchro di livello 8 o Xyz di rango 6..


Ma comunque questa combo la posso fare anche senza il fusion di livello 4.
E' identica, solo leva la istant e metti il Mistletain.
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 11:15
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Aldragon

CUT

Ma comunque questa combo la posso fare anche senza il fusion di livello 4.
E' identica, solo leva la istant e metti il Mistletain.

Certo nessuno dice il contrario, ma DEVI partire di mystleatin + falange/zephyro + canyon in mano...

Avento la possibilità della conbo con instant è un in più che raddoppia le possibilità di averla di 1*...

Comunque devi assolutamente giocare il gae derg perchè è veramente utile l'effetto, sia per fare foolish sia per cercare una carta utile nel mazzo che per cestinare una inutile in mano!

P.S.: anche il gusto che evoca dal deck quando lo scarti e OCG... XD

Modificato da shikamarunara - 06 Febbraio 2013 alle 11:23
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 11:23
Mi basta partire con dux + mistletain + terreno, e le possibilità credo siano le stesse di avere Dux + istant + terreno se giocate tutte in 3x
Lo sto provando ora ed è una combo che esce sovente devo dire

Come ha detto Aldragon l'alanera lo mandi via con il Sinchro Dragunity che si in effetti è parecchio utile.
Torna in cima
shikamarunara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2012
Status: Offline
Posts: 348
  Quota shikamarunara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 11:32
Non è che le possibilità sono o non sono le stesse...
Sono IN PIU'!

Comunque è una cosa che non si può fare per ora quindi inutile andare avanti su quella versione, si deve ripartire dalla tua e cercare di mettere 3x più carte possibili...
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?"
R.:"No... goloso di ghiande"
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 12:00
Si in effetti è infattibile è vero, devo testarlo ancora comunque.
A sto punto speriamo nell'uscita di sto benedetto fusione XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 15:24
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da son goku

Non me ne ero accorto cavolo.
In ogni caso cambia poco ai fini della scombata di primo turno.

Dux tira su falange = sinchro lv 6
Vajraiana tira su falange, tributo falange per Mistletain
Mistletain equippa e evoco falange
Evoco Atun con cui evoco REDMD dal deck
Redmd evoca drago lv6 dal cimitero e sinchro con falange per Stardust

Risultato Atun + Redmd + Stardust
Con Istant invece: dux equippa falange e diventa vajirayana, che equippa e evoca falange, instant synchro per l'altro livello 6, che adda e scarta alanera, athum che evoca REDMD che evoca il livello 6, Redmd rimbalzato con Alanera, Athum rimosso per calare REDMD, il livello 6 adda e scarta il tuner livello 2 mist valleySyncro per Stardust, Redmd ressa il synchro che adda e scarta il gusto -> Xyz rango 6.
Ora la mia domanda: con lo stesso numero di carte preferisci Athum + REDMD da 0/0 + Stardust o Stardust + Bounzer + REDMD da 2800 + Stardust + Alanera?
Purtroppo mi sono appena reso conto che servivano due REDMD per fare una combo molto più grossa, però quel set di mostri è praticamente da gg, difficilissimo buttarlo giù... Peccato che il bestia alata fusione sia only OCG. In ogni modo il Synchro livello 6 è davvero tanto forte, da solo può fare di tutto, da mandare al cimitero alanera, a diventare un Synchro di livello 8 o Xyz di rango 6..


Ma comunque questa combo la posso fare anche senza il fusion di livello 4.
E' identica, solo leva la istant e metti il Mistletain.
Semmai devi togliere la instant e mettere alanera... Ti serve fare Xyz usando Gae Daerg per fare la differenza. Ovviamente però poi lo sviluppo è un po' minore...
Comunque, come ti è stato detto, avere più possibilità per fare una combo enorme vuol dire solo rendere il mazzo più forte.

Comunque, notare che il Tempest si può evocare dal deck con Athum sisi
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 15:46
In ogni caso è troppo bello fare Dux, ti fanno veiler e tu cali Mistletain XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2013 alle 17:58
Postato originariamente da son goku

In ogni caso è troppo bello fare Dux, ti fanno veiler e tu cali Mistletain XD
Alla fine hai un Redmd e un Athum in meno...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.