ragioniamo... |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: ragioniamo... Postato: 22 Dicembre 2008 alle 14:57 |
ora cm ora i mazzi sono molto forti, ad esempio il dad si basa sui malicious , sui teleporth e sul pescare
xk chi gioca dad sinchro lo sa benissimo ke xo si regge sul filo del rasoio infatti capita spesso ke ti levano i malicious e i teleporth e ciao ciao sinchro ciccioni ^^. vi posto il deck ke avevo pensato contro il dad mostri: 15 x3 giant kozaky x3 drago fuciliere la bestia versatile x2 sopravvissuto d.d. x3 zerato signore oscuro x2 navicella d.d. x2 van'dalgyon magie: 8 x3 fascino x3 baratto x2 spaccatura trappole: 17 x3 giudizio solenne x3 skill drain x2 macro cosmo x3 corno nero del paradiso x2 fuga dalla dimensione oscura x2 prison x1 torrenziale x1 mirror dato ke nessuno di side mette la carta ke nn fa rimuovere xk nn c'è nessuno ke proverebbe a giocare un mazzo del genere ad un torneo xk a prima vista sembra un accozaglia di roba è vero ke i decreti fanno malo a sto mazzo ma x me c'è sempre la side. e io rimango dell' idea ke se a un dad rimuovi i malicious o neghi qualke sinchro , hai vinto la partita xk nn ha + nnt |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 17:48 |
mi sembra trooooppo lento
|
|
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 15:44 |
ho inserito i fascini e i baratti apposta
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 15:59 |
fanno poco
|
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 16:13 |
vabbe può anche essere lento ma l'importante nn è quanto sia veloce l'importante è bloccare ogni modo di calare ciccioni al dad.
domanda.. con macro cosmo attivo sakuretsu su stardust lui nega e viene rimosso alla fine del turno nn torna giusto? |
|
|
|
L'ALCHIMISTA
Kuriboh Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 17:35 |
credo di sì
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 18:17 |
esatto nn torna xk dice k si rievoca dal cimi,ma invece è rimossa ;)
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 18:24 |
quindi con il macro mi tolgo dai piedi stardust e il colossale
poi con skill nego gli effetti di dad,drago rosso,dominatore di pensieri e anche dello stardust ke diventano mostri normali alla fine li levo con un drago fuciliere o altro poi se mi preoccupa il 3000 anche e è senza effetto ho sempre i corni o i giudizi e qualsiasi altra cosa x levarmelo dai piedi ^^ ditemi ke altro posso cambiare di sto mazzo x bloccare completamente l'oppo |
|
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 18:28 |
skill nn nega stardust,xk il suo effetto è cm qll del mei kou,sacrificarlo è 1 costo,e si attiva sempre,e l'effetto parte dal cimi,dv skill nn nega,cmq x bloccare l'oppo c'è sempre l'ottimo macro-monarch
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |