de-sincronizzazione |
Rispondi |
Autore | |||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: de-sincronizzazione Postato: 25 Gennaio 2009 alle 04:12 |
||
leegendo il testo si capisce che l'effetto si può attivare anche su un mostro syncro avversario...però leggendo il ruling mi è parso di capire che bisogna evocare esattamente gli stessi mostri usati per la sincronizzazione quindi (esempio) il mio avversario evoca syncro con malicious e krebons io se attivo de-sincronizzazione non posso evocare un mio krebons e un mio malicious, in più se uno dei mostri usati come materiale per la sincronizzazione viene rimosso anche se successivamente torna al cimitero non potrò cmq evocarlo...ho capito bene il ruling?
Modificato da timpe - 25 Gennaio 2009 alle 04:14 |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 08:02 | ||
Questo dice il testo:
Scegli 1 Mostro Synchro scoperto. Fallo ritornare nell'Extra Deck del suo proprietario. Poi, se tutti i mostri che erano stati usati per l'Evocazione tramite Sincronizzazione di quel mostro sono nel tuo Cimitero, puoi Evocarli tramite Evocazione Speciale. Puoi evocarli SOLO se TUTTI sono nel tuo cimitero, e si riferisce esattamente a quelli usati per sincronizzare, non a mostri uguali. |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 13:19 | ||
scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????
DEVASTANTE!!!! |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 14:02 | ||
nn puoi,eppure edi ha scritto in italiano....
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 14:09 | ||
|
|||
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:13 | ||
ok.....chiaro, nn avevo capito........scusate
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 17:47 | ||
non sarebbe mica tanto assurdo addesso con tutti i controlla mente (spero di averla detta giusta) che girano !!XD |
|||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:27 | ||
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:27 | ||
sarebbe assurdo se ti fanno brain + mind su un untore e un master XD perchè mai dovrei aver eun master e un untore scoperti in campo?XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:44 | ||
|
|||
|
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2009 alle 23:55 | ||
ancora una domanda...
avversario: brain sul mio Zombie Master e attiva il suo effetto e si prende il mio untore...syncro per Goyo io:rimuovo mezuki, evoco master, effetto master prendo untore...syncro...evoco normale...effetto untore che dopo la syncro viene rimosso...attivo sepoltura da un'altra dimensione quindi untore torna... A questo punto non potrei più fare de-sincronizzazione perchè il mio untore non verrebbe evocato causa il fatto che è stato rimosso anche se dopo è tornato al cimitero? a me è parso di capire così dal ruling...chiedo conferma |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 14:43 | ||
|
|||
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2009 alle 00:30 | ||
una cosa + probabile....l'opponent mi fa brain sul mio sincro...faccio desincronizzazione..posso rievocarmi i miei mostri?
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |