Pulce su Immortale Terrestre Aslla Piscu |
Rispondi |
Autore | |||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: Pulce su Immortale Terrestre Aslla Piscu Postato: 04 Luglio 2009 alle 22:59 |
||
Oggi mentre giocavamo è nata una discussione sull'effetto che questo mostro non può essere desgnato come bersaglio di un attacco. In pratica c'era una discussione riguardante il fatto che se era l'unico mostro sul terreno l'oppo non potesse attaccare od attaccare direttamente, a voi la parola.
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2009 alle 00:43 | ||
qualcuno mi delucida sennò mi rompono se non ho una risposta da un judge, e non vorrei esprimermi con pareri influenzando appunto i judge.
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2009 alle 12:07 | ||
Tutti i mostri Earthbound Immortal condividono questa parte del testo:
Lo stesso testo (o, per meglio dire, un testo molto simile) esiste solo in un altra carta del gioco, The Legendary Fisherman:
Il ruling di questa carta è molto chiaro: se controlli solo questo mostro scoperto, il tuo avversario può attaccare direttamente i tuoi Life Points. Teoricamente, dovrebbe valere lo stesso ruling, tuttavia, i ruling forniti da Konami sono ben diversi:
Ancora una volta, possiamo osservare come la logica e la coerenza in questo gioco siano spesso assenti. Modificato da D-Player - 06 Luglio 2009 alle 12:13 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |