Finale challenger |
Rispondi |
Autore | |||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Finale challenger Postato: 21 Settembre 2009 alle 14:24 |
||
Ciao qualcuno sà per favore dirmi quando, come e dove si svolgeranno le finali del challenger estivo?? non sono riuscito a trovare nessuna informazione se mi potete aiutare.... Grazie in anticipo!
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 13:47 | ||
un utente già aveva postato una roba del genere, non qua , ma su novità credo. Cmq le finale del challenger si svolgono su ogni posto dove si gioca a yu-gi-oh che ha aderito all'iniziativa. E per qualificarsi alla finale challenger locale bisogna arrivare nei primi 2 posti della classifica del torneo, oppure l'invito scala se sopra ci sono già qualificati. Poi arrivati alla finale locale grazie all'invito avuto nelle precedenti tappe..... se arrivi nei primi 2 quindi alla finale , tu e l'altro finalista siete invitati alla finale di lucca dove il migliore sarà incoronato grande sc*lone dell'anno . Sperò di essere stato esauriente. Ciao
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 20:04 | ||
cmq io mi sono già qualificato per le finali..... cioè ho vinto la finale del mio paese....... volevo solo sapere dettagli su Lucca..... cmq grazie |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2009 alle 22:07 | ||
eh già.. paese! Biella è città e anke provincia mica c***i! |
|||
|
|||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 19:12 | ||
vabbè si fà per dire...... Modificato da Phantom69 - 24 Settembre 2009 alle 19:13 |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 20:43 | ||
Mi sa che tu allora caro mio hai sbagliato a formulare la domanda !!!. Perchè se chiedevi informazioni su lucca per la finale non specificavi pure il dove , il come e il quando !!!!!!!!, come hai scritto su sopra Perchè dicendo ......Ciao qualcuno sà per favore dirmi quando, come e dove si svolgeranno le finali del challenger estivo?? non sono riuscito a trovare nessuna informazione se mi potete aiutare.... Grazie in anticipo! . Significa che tu con scrivendo soprattutto dove si svolgeranno le finali del challenger estivo , significa che non sai dove si fa, giusto ??? e io te l'ho spiegato. Poi ti ho spiegato il come e il quando. Se poi hai vinto la finale del tuo negozio strano cheil negoziante o l'arbitro soprattutto !!! non ti abbia spiegato che ti sei qualificato per lucca e per giunta lui deve darti tutte le spiegazioni di questa cosa, perchè lo sà. Sa il dove il come e il quando !!. Ora sono stato esauriente Ciao |
|||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2009 alle 20:51 | ||
perchè tu non sei mai stato nel negozio di Biella...... quando abbiamo finito non ha saputo dirmi ne dove, ne come e ne quando......... ecco perchè ho scitto così, anche se sapevo qualcosa riguardo a Lucca ma per conferma........ e maggiori informazioni come i giorni esatti che faranno il torneo non il Lucca comics.... Modificato da Phantom69 - 24 Settembre 2009 alle 20:53 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |