Gateway of the Six, Starlight Road |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Gateway of the Six, Starlight Road Postato: 26 Aprile 2010 alle 10:11 |
Con Gateway posso ressare Enishi (credo di no ma voglio conferma)?
Starlight dice "attiva solo quando viene attivato un effetto che DISTRUGGEREBBE due o più carte che controlli"... Con questo si intende dire che anche se ho una sola settata (Starlight) e il mio oppo attiva Heavy, io posso attivarla e negare perché è una figu, la sua, che DISTRUGGEREBBE una o più carte sotto il mio controllo? Idem Boltex? Oppure devo proprio controllarle? Thanks! :D |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:31 |
è ad evocazione unica, quindi no
non ho capito cosa intendi nel dubbio su starlight... piega meglio plz |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:40 |
Indende dire: dato che Tempesta Potente "distruggerebbe" comunque tutte le m/t sul terreno, anche se in quel momento ne distrugge una sola (sul terreno dell'avversario - ovvero la Starlight Road settata), non è che comunque la condizione di attivazione di Starlight Road è soddisfatta lo stesso? Cioè: Tempesta è una carta che COMUNQUE distruggerebbe due o più carte m/t sul "mio" terreno anche se ne ho una sola, al momento.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:43 |
ma che domanda è? XD
è ovvio che si contano le carte che verrebbero ditrutte quando si attiva ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:50 |
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 11:52 |
boh è un po forzato come dubbio ^^
tutto qui :P |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:15 |
Beh, non è proprio forzato, a me sembrava lecito! XD |
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:23 |
Suvvia, è forzato. Però non si sa mai…
|
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:41 |
All'inizio avevo lo stesso dubbio di kib.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:46 |
ma scusa come fa a venirti? ^^
quando attivi tempesta quante carte distruggeresti? se ce ne è una ne distruggeresti una... se ce ne so due ne distruggeresti due x'D non "potrebbe" distruggerne di piu perchè non ce ne so di più XD |
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:59 |
Beh penso che il dubbio fosse se Heavy Storm si autospaccasse oppure no...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 21:25 |
non credo :O anche perchè non centra nulla... dato che starlight salva solo le TUE
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 21:37 |
No quello no perché è dell'oppo, comunque ripeto che continua a non sembrarmi un dubbio stupido! XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2010 alle 01:26 |
ho capito... tu dici che potrebbe distruggerne due quindi vorresti attivare starlight... il punto è che ne distruggerebbe due solo se ce ne sono due veramente il condizionale è usato perchè anzichè distruggerle viene annullato
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2010 alle 10:08 |
Mh, probabilmenteè per questo, il condizionale è perché verrebbe annullata! ^^ |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2010 alle 10:40 |
Però se vuoi puoi evocare Tenkabito Shien
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2010 alle 11:16 |
No, credo ne farò a meno! XD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |