FrogMonarch |
Rispondi |
Autore | |
Kiraaaaa
Kuriboh Iscritto dal : 08 Novembre 2010 Status: Offline Posts: 34 |
Quota Rispondi
Topic: FrogMonarch Postato: 23 Dicembre 2010 alle 11:55 |
FrogMonarch
mostri:27 3 caius 3 raiza 1 ladd 3 undine 2 controller 2 cyd 2 swap 2 treeborn 3 fader 1 sangan 1 gorz 1 fishborg 1 ronintoad 1 tragoedia 1 veiler magie:12 3 enemy 2 soul 1 pot 1 onexone 1 reborn 1 darkhole 1 allure 1 foolish 1 cold wave trappole:1 TTH |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 17:12 |
Te l'ho un po' rivoluzionato. Io lo sto provando così e mi ci trovo benissimo. Però gioco un Vanity al posto del Veiler,perchè quest ultimo non ce l'ho. Poi sono gusti, possono fare male entrambi se giocati al momento giusto. |
|
Kiraaaaa
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:25 |
Undine > Swap frog, quindi 3 e 2. i Cyd li ho messo xk con controller fai lv8,altrimenti sono infinitamente gialli. Perchè 2 Fishborg? One x one è enorme non si toglie. Ho provato 3 soul ma erano morti in mano, ne ho messi 2 e foolish che prima nn giocavo e gira meglio. Tra i mostri quelli + in dubbio sono ronintoad, terzo fader e sangan che verrebbero sostituiti da Ladd e 2 thestalos.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:27 |
4 > 5 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Kiraaaaa
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:32 |
Undine manda un qualsiasi mostro acqua, fa +1 con controller.
Swap manda solo rane. Di primo turno preferisco partire di undine che di swap. |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:34 |
No, Undine è meglio di Swap Frog per aprire forse,ma dopo è gialla. Swap Frog invece fa riciclare Monarchi.
CyD sono gialli in questo mazzo,hai sempre Rana a Terra in standby, e se vuoi trovare un utilizzo per i Controllori quello è un altro discorso,io finora li ho trovati buoni solo da scartare per Fishborg o per (raramente) synchro random. Soul sono OBBLIGATORI a 3, sono la carta più forte del mazzo, ti tolgono tutti i Set che danno fastidio più tutti i mostri che non riusciresti a tirare giù. Inoltre non puoi fare Book of Moon sul mostro selezionato, l'unica cosa per impedire che venga tributato è CED. 2 Fishborg perchè se prendi Corvo su 1 non dico che hai finito di giocare, ma mancano quelle 3 Formule che riescono a tenere questo mazzo in vita. 1x1 < Foolish, tutto qui, hai pure i Genex per mandare Fishborg al Cimitero. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:42 |
cioè ma stiamo scherzando? undine ti costringe a gocare il mostro giallo , undine resta in campo a pigliarsi gli schiaffi (infatti se giochi undine è obbligatoria la tripla AOI), undine ti brucia SEMPRE la normal.
undine ha di buono che cestina fishborg. per il resto è superiore la swap! evocabile in special, leva mattoni dalla mano, rimbalza i monarchi, non sta giu a prendersi le sberle,... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Kiraaaaa
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:44 |
Io contastavo il fatto di togliere il terzo undine x la terza swap, perchè ho + possibilità di pescare di primo undine se ne gioco 3 e di primo è + forte,la swap nn la contesto è fortissima ma se ne metto 3 comunque non tolgo il 3 undine.
Proprio perchè li useresti solo x scartarli che ho provato i Cyd, e cmq x un turno rinuncio alla rana x fare Cyd+Controller=Stardust. Corvo rimuove Treeborn non Fishborg, in mano è morto quindi preferisco nn vederlo.Però si può provare. 1x1 scarto fish evoco treeborn,scarto e sinchro formula,pesco,tributo x monarch. non posso toglierlo. Comunque qualsiasi modifica x ora la giudico a livello teorico xk non ho ancora fatto tornei con questo mazzo e testarlo conta relativamente. Drazhar: giocheresti 3 undine e 3 swap? Modificato da Kiraaaaa - 23 Dicembre 2010 alle 18:45 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:45 |
Secondo me attualmente è meglio la versione con i Genex, perchè permette di fare fin da subito (dove per subito intendo il secondo turno) Formula, una per turno. Però Swap è effettivamente meglio come effetto.
edit: comunque Corvo rimuove benissimo Fishborg, non è necessario incatenarlo a qualcosa XD E CyD fa schifo, Stardust lo fai con una facilità enorme con Monarca e Formula, e non è neanche difficilissimo fare Shooting Star. Modificato da SYD 96 - 23 Dicembre 2010 alle 18:47 |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:05 |
Monsters: 29
3 Light and Darkness Dragon 3 Caius the Shadow Monarch 3 Raiza the Storm Monarch 3 Battle Fader 3 Swap Frog 3 Treeborn Frog 1 Effect Velier 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Mobius the Frost Monarch 2 Genex Undine 2 Genex Controller 1 Fishborg Blaster 1 DD Crow 1 Dark Dust Spirit Spells: 9 1 Soul Excange 3 Enemy Controller 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Cold Wave 2 Pot Of Duality Traps: 2 2 Malevolent Catastrophe |
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:11 |
Mitz, 1 Soul Exchange? o.o
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |