Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

lista competitiva di un six con stor??

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: lista competitiva di un six con stor??
    Postato: 09 Febbraio 2011 alle 16:19
Speriamo,anche perchè con 100 euro il six te lo fai,quindi ad ogni torneo rischi il mirror match o l'antisix.Se i prezzi fossero stati maggiori sarebbe stato peggio per il gioco,ma in un certo senso meglio per il meta
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 16:30
100 euro secondo me nn bastano, 100 euro saranno solo 3 portali, altri 100 3 sincro e n'altra 80ina i 3 kizan...i granmaestri le rare 5 l'1 arrivi infretta a 300/350

Modificato da skody - 09 Febbraio 2011 alle 16:30
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 16:35
Io però penso che Konami ci abbia già pensato.
In fondo ultimamente anche Saber che doveva DOMINARE fino a fine banned e che non ha avuto niente di limitato, sta perdendo colpi. Ce ne sono pochissimo in giro... e tutto questo grazie a un synchro raro 2 stelle e un bulbo del c***o.

Cioè, Six è immondo, è fortissimo, ma probabilmente la banned o i supporti per altri mazzi diranno presto qualcosa! :)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 16:44
no danny saber cene sono poki in giro in italia, a milano 1 preferisce farsi debris ke costa 1 euro ke giocare emmersblade ke costa 50...x quello cene sn di piu...ma saber e stato l'incontrastato dominatore di qesti e degli scorsi 6 mesi...pianta ultimamente a tenuto 1 po testa,ma saber e senza dubbio il piu forte
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 16:54
Postato originariamente da skody

no danny saber cene sono poki in giro in italia, a milano 1 preferisce farsi debris ke costa 1 euro ke giocare emmersblade ke costa 50...x quello cene sn di piu...ma saber e stato l'incontrastato dominatore di qesti e degli scorsi 6 mesi...pianta ultimamente a tenuto 1 po testa,ma saber e senza dubbio il piu forte

Sì sono d'accordo, ma il mio è un discorso generale. Dopo che hanno tolto Gatto la gente diceva che Saber sarebbe stato dominatore, mentre sono venute fuori tipologie diverse che hanno puntato a farlo un po' fuori dal meta. E non credo che sia una questione economica, perché comunque Saber lo avevano tutti, che fine hanno fatto tutti quegli Emmersblade? Qualcuno li gioca ancora o li hanno buttati? E se sì, dove, che li raccolgo? xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 17:00
io personalmente li o buttati nei boxettini xD certo e ke pianta e piu divertente ora ke nn ce troppa competitivita, giro riko macino pot pescoo 2 piuttosto ke setto ememrsblade pod sarcofago : ondata boggart mostro faultroll....e monotono saber e pianta e pu divertente xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 17:04
Postato originariamente da skody

io personalmente li o buttati nei boxettini xD

Sì ma tu hai dei problemi, gli altri no! xD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 17:10
ke avessi dei problemi nn lo scopri ora xD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 18:00
Postato originariamente da skody

100 euro secondo me nn bastano, 100 euro saranno solo 3 portali, altri 100 3 sincro e n'altra 80ina i 3 kizan...i granmaestri le rare 5 l'1 arrivi infretta a 300/350

Quanto sei esagerato.
100 euro 3 sincro?
Darksoul costava 20/25 (per fare un esempio stupido), perché il sincro six dovrebbe costare più di 30?
I kizan è una super del tipo Propulsore dei tempi d'oro, 15/20.

A conti fatti, quello per cui devi sborsare veramente sono i portali.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 18:17
dark soul al tempo stava anke 35 e poi tiribalto la frittata con brionac 25 e warning 40 e gungir ke non si gioca 20 xD propulsore non era carta da mazzo ke dominava kizan si e quei 22 euro + spese su e bai ne son la prova xD ora ce la paura ban vedrai se nn lo toccano a quanto skizzano...a dimenticavo heraclinos secret da 20 euro a 120

Modificato da skody - 09 Febbraio 2011 alle 18:18
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 18:27
Postato originariamente da SubZero

io dopo st espansione non sottovaluterei Karakuri sisi


sub lo stiamo provando da 1 settimana solo contro samurai (visto che lo gioco da 2 mesi) e con le dovute movifiche contro samurai ne vince 1 su 2 quindi se la gioca
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 18:36
Postato originariamente da skody

dark soul al tempo stava anke 35 e poi tiribalto la frittata con brionac 25 e warning 40 e gungir ke non si gioca 20 xD propulsore non era carta da mazzo ke dominava kizan si e quei 22 euro + spese su e bai ne son la prova xD ora ce la paura ban vedrai se nn lo toccano a quanto skizzano...a dimenticavo heraclinos secret da 20 euro a 120

No no, spè.
ORA i prezzi del kizan sono così, questa è una espansione che venderà e i prezzi si abbasseranno in fretta.

Sono d'accordo sui warning, anche quelli rendono il six (se lo devi fare da zero...) un mazzo costoso. Il punto è che più o meno li hanno tutti, i warning sono must in praticamente tutti i mazzi.

Propulsore POI non si è rivelata una carta da mazzo dominante, ma ti ricordo l'hype che circondava l'Infernity: barriere vendute a n euro, propulsori e miraggi che valevano anche più di 20 all'uscita dallo sneak.
Poi sappiamo tutti che i prezzi son scesi, le barrier son quelle che ne hanno subito l'effetto in maniera più eclatante.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 18:42
xD io dicevo i warning come ultra rara ke costavano 40 xD non li conto xke in teoria uno gia li a son passati 6 mesi

e verissimo l'infernity doveva essere grosspo poi e sceso, ma tu mi parli di carte che scendono di prezzo a fine banned, emmersblade ora lo trovi anke a 40 euro nel pieno della stagione agonistica (se cosi si puo dire XDXD) a meno di 60/70 nn lo davano manco i pazzi...

io dico ke i sincro 25/30 kizan 20 portali 30/40 gb almneo 8 euro rari le rare 3/4 l'1 son 6 le bilama altri 5 euro a meno di 300 nn ci arrivi
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 19:40
Postato originariamente da skody

propulsore non era carta da mazzo ke dominava

Se non vi inventavate il mazzo del millennio ai nazio,l'infernity marchigiano avrebbe rullato XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:10
inventavate? xD

era minimo un mese che parlavo con adorazione di quel mazzo!
tanto che sko mi ha "sgridato" al nazio perchè pensava che tutti si sarebbero preparati la side seguendo le mie preoccupazioni!

ma come al solito nessuno mi ha ascoltato fino a quando non ha sbattuto la testa contro il muro

infernity era uno dei tanti mazzi instabili che giravano al tempo... se ti entra la combo subito bene, sennò sparecchia ^^
esattamente come il mazzo rana... se ti entra la combo hai vinto, se non ti entra hai perso... tutti mazzi degni di limitazione/BAN.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:26
Postato originariamente da Drazhar

ma come al solito nessuno mi ha ascoltato fino a quando non ha sbattuto la testa contro il muro

Nah, io.
Tant'è che avevo il mazzo già montato e non ho risentito minimamente dei prezzi aumentati dopo il nazio.

Tra l'altro se fossi venuto, ironia della sorte, avrei portato proprio quel mazzo là XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:30
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Drazhar

ma come al solito nessuno mi ha ascoltato fino a quando non ha sbattuto la testa contro il muro

Nah, io.
Tant'è che avevo il mazzo già montato e non ho risentito minimamente dei prezzi aumentati dopo il nazio.

Tra l'altro se fossi venuto, ironia della sorte, avrei portato proprio quel mazzo là XD


ok... nessuno dei presenti al nazio xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:32
Postato originariamente da Drazhar

inventavate? xD

era minimo un mese che parlavo con adorazione di quel mazzo!
tanto che sko mi ha "sgridato" al nazio perchè pensava che tutti si sarebbero preparati la side seguendo le mie preoccupazioni!

ma come al solito nessuno mi ha ascoltato fino a quando non ha sbattuto la testa contro il muro

infernity era uno dei tanti mazzi instabili che giravano al tempo... se ti entra la combo subito bene, sennò sparecchia ^^
esattamente come il mazzo rana... se ti entra la combo hai vinto, se non ti entra hai perso... tutti mazzi degni di limitazione/BAN.

Tu lo giocavi con una built diversa,nessuno giocava quella built lì,tant'è vero che newmark aveva portato la versione giappa se non ricordo male.
Infernity e rana erano instabili,saber era quello più forte ma al nazio nostro ha fatto schifo perchè nessuno giocava ancora la lista di billy brake,quella che poi ha spopolato fino alla banned.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:38
tu non sai che build giocavo IO... perchè non mi hai mai visto giocarlo! ^^
non giocavo l'orrido happy herald di newnew... giocavo un mazzo essenzialmente identico a quello di sko... differenza? non giocavo gyakutenno megami e quindi neanche l'advanced... tutto qui... 3-4 carte di differenza che la differenza secondo me non la fanno! il problema è che quel mazzo stava troppo sotto GB e avevo paura di incontrarne troppi! ^^

per questo ho optato per portare il mazzo che ha vinto l'europeo e il mondiale... solo che quelli che hanno vinto l'europeo e il mondiale erano dei prestigiatori!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:40
Ti stavo per chiedere il perchè non l'avessi portato,ma mi hai preceduto quindi XD
Ah,ma non giocavi l'advanced?
E allora fa la differenza caro mio XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:44
lol e vero confermo tutto draz lo giocava da tempo e gli kiesi gentilmente di fare meno "pubblicita e propaganda" del mazzo xD drazar giocava una buil simile5/6 carte di differenza ricordo

folle e probabile quello ke dici tu XD ma nn era propriamente il mazzo sopra diciamo...

x il resto credo ke samurollo sia costosino, non ocme gli ultimi ma cambiare 2 mazzi ogni 6 mesi e pesante
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:46
Senza advanced però perde qualcosa nella struttura base,il mazzo era evidentemente montato per sorprendere tutti noi poveri sprovvisti di side(e anche di idee su come fermarlo) XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 21:47
Postato originariamente da skody

lol e vero confermo tutto draz lo giocava da tempo e gli kiesi gentilmente di fare meno "pubblicita e propaganda" del mazzo xD


si ma potevi chiedermelo anche prima del nazio eh.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2011 alle 22:48
sarebbe stato troppo antisgamo xD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 19:27
Postato originariamente da Repetz94


io comq nn capisco i vostri problemi su ste liste....cioè....se si riesce a partire con uno shien in campo (cosa k mi sembra tutt'altro k improbabile) + 1-2 settate la partita è vinta senza troppi problemi...


greenkappa says HI
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2011 alle 19:31
Postato originariamente da Drazhar

inventavate? xD

era minimo un mese che parlavo con adorazione di quel mazzo!
tanto che sko mi ha "sgridato" al nazio perchè pensava che tutti si sarebbero preparati la side seguendo le mie preoccupazioni!

ma come al solito nessuno mi ha ascoltato fino a quando non ha sbattuto la testa contro il muro

infernity era uno dei tanti mazzi instabili che giravano al tempo... se ti entra la combo subito bene, sennò sparecchia ^^
esattamente come il mazzo rana... se ti entra la combo hai vinto, se non ti entra hai perso... tutti mazzi degni di limitazione/BAN.


ti ricordi le mie volcanic queen di side xD ?
quanto ci siamo impezzati su msn?
HSUuASHuH
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.