The most disastrous tournament ever aka national |
Rispondi |
Autore | |
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: The most disastrous tournament ever aka national Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:11 |
Boh, ma si, voglio essere deriso da tutto il forum.
Venerdì mattina faccio uno stupido esame di inglese, chiamato PET, che non serve a una emerita m*****a, ma vabbè... Fatto sta che esco distrutto e dopo 2 ore parto per Imola, accompagnato dal fido CI, aka Edio sul Planet. Si dorme il venerdì in un BeB bellissimo, con un gestore simpaticissimo e gentilissimo, al modico costo di 17 euro a persona. Molto meglio dell'hotel Corallo di Rimini, dove il rapporto qualità prezzo è VERGOGNOSO, poi ci credo che il turismo in Italia è in calo :S Vabbè la mattina del sabato si arriva al suddetto albergo. E si va a nerdare nel palacongressi. Porto GB, lista molto casuale, la faccio breve 0.4 drop, mi vergogno, sono nabbo, sono un beota, sfigo. Mi consolo col fatto che tutti i novaresi hanno fatto schifo. La sera del sabato si mangia in una pizzeria una pizza che fa cagare e costa anche tanto... Bella m***a. Dopo si sta in hotel con Folle, Vinci, DarkMagician, Mirto figlio e padre, The Best94, dimenticato qualcuno?????? Boh, vabbè si nerda ancora un po' e mi monto Tengu Plant che almeno gira decentemente. All'1 vado a nanna perchè sono distrutto, visto che era dalle 5 che ero sveglio. Il giorno dopo faccio un bel po' di scambi, conosco moltissima gente del forum, facciamo la foto, compro le Ultra Pro a 3 euro cad, quelle nuove più piccole e da 60 per pacchetto... Poi??? Ah si, il ritorno una m***a, partenza alle 15.30 ritorno alle 0.30 Pro: -quanto meno l'hotel era pagato, così come l'iscrizione, la perdita non è stata così elevata. -scambiato molto -conosciuto molte persone simpaticissime, i marchegiani su tutti XD -tutto tranne il torneo Contro: -il torneo -il fatto che un GB è arrivato secondo, con le POD di main, impostato quasi come il mio, ma io sfigo e sono nabbo e quindi suko... Modificato da Momo - 06 Giugno 2011 alle 16:15 |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:13 |
io ho fatto 7-1 DQ e tu saresti il nabbo?
bella momo,ci si rivede alla prossima! :D |
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:18 |
dovevi portare antimeta sei nabbo
|
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:19 |
Lo so |
|
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:24 |
Certo Folle, con piacere ! :D Ah Ale, hai visto gli intrusi nella foto del nazio? rotfl |
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:25 |
ovvio ci e massimo sempre pronti a mettersi in mezzo
|
|
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:28 |
rotfl |
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:17 |
E' stato un piacere anche per noi, è sempre bello poter conoscere gente simpatica
Alla prossima! |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 19:11 |
Io te l'avevo detto di non portare Gibbì !!!! XD
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 21:20 |
Hai ragione |
|
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 21:59 |
Ma qui le buste costano 2,40: come è possibile?
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Edo ~
Kuriboh Iscritto dal : 20 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2011 alle 22:38 |
Io sabato sera ho mangiato benissimo,e il corallo non faceva così schifo,non ti accontenti mai D:
Comunque a chi interessa saperlo io faccio 1-3 ma a differenza del socio porto un mazzo proprio fag,Karakuri,ma torno a casa semi-happy con 2 Kristya,2 Smashing super,2 Bottomless super (prese a 10 cad) uno Scrap completo,2 Veiler ultra e altre robette..xD Bhe contento di aver conosciuto tanta gente come il Folle e la sua combricola,tutto sommato è stata una bella esperienza,apparte il viaggio di ritorno che furono la bellezza di dieci ore di macchina ahahah xD |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 01:45 |
anche a me ha fatto piacere conoscervi,alla fine è questo lo scopo principale di ogni torneo di yugi,o almeno,io la vedo così,tanto non ho nulla da dover dimostrare ogni volta XDXD
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 14:01 |
Anche io la penso esattamente come te. :) Certo, se poi arriva anche un buon risultato meglio ancora, ma in caso contrario amen, io gioco esclusivamente per divertirmi (e non lo dico perchè ho fatto 0-4, questa è la mia fisolofia, quelli che mi conoscono lo sanno) Modificato da Momo - 08 Giugno 2011 alle 14:02 |
|
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 21:02 |
è stato un piacere anche x me xD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |